Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mafra
Sposa Precisa Agosto 2017 Bari

😰😰😰molto giù!

Mafra, il 9 Ottobre 2017 alle 01:48 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao future mamma o prossime mamme...X chi come me aspetta con ansia di essere in dolce attesa ! Vi racconto la mia triste esperienza....qualche giorno fa ho subito un ritardo di 5 giorni....e dopo due test positivi tra cui uno digitale ho scoperto di essere in attesa al secondo tentativo di 1-2 settimane! Ma il si è infranto 2 giorni dopo quando ho cominciato iato ad avere forti crampi al basso ventre ed è arrivato il ciclo! Qualcosa è andato storto...aborro spontanea ha solo 1-2 settimane di gestazione! A chi è successo?? Dopo quanto siete rimaste nuovamente in attesa? Sono molto giù di morale anche se era così presto...mi sono illusa tanto!!!! Siamo sposati da 2 mesi e fidanzati da 11 anni....desideriamo avere un bambino quanto prima! 😰Sono molto triste! Scusatemi 😰

14 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 9 Dicembre 2017 alle 21:20
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza cara fatti forza ci vuole tanto coraggio..ripartirai più forte di prima!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara mi dispiace tantissimo! Io ho avuto un aborto spontaneo a 6 settimane (il 1/6). Fortunatamente mi sono ripulita da sola e dopo 17 giorni stavo nuovamente ovulando e grazie a dio abbiamo riavuto subito il nostro positivo e ora sono a 27+2. Non mollare mai e presto arriverà di nuovo il vostro positivo.
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mafra .. mi è successo proprio oggi .. test 7 giorni fa e oggi ciclo con forti dolori .. al pronto soccorso mi hanno detto biochimica.. sono a pezzi ma ritenteremo presto ! Quindi ti capisco. Ci riproveremo prestissimo ma non nego che la paura che possa succedere un’altra volta è molto forte... non so neppure come comportarmi davanti a un prossimo ritardo : forse aspetterei un po’ di giorni, del resto se non avessi fatto il test non me ne sarei neppure accorta di essere incinta, perché comunque dopo una settimana è arrivato il ciclo ... dobbiamo essere forti, la verità è questa !!!! La natura è un po’ così a volte per non parlare della sfortuna... insomma ... ma io tra poco riapro il cantiere 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Mafra
    Sposa Precisa Agosto 2017 Bari
    Mafra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!!! Per le belle parole....infatti mi consolo perché abbiamo comunque capito di riuscire a concepire....ed è già un grande passo! Speriamo bene! Vi terrò aggiornate! Ho comunque preso appuntamento X una visita controllo dal mio gine a fine ciclo! Auguri a tutte 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho subito in aborto spontaneo alle 5 settimana, per fortuna senza raschiamento. Mi dicevano tutti che é una cosa che capita spesso e che comunque dovevo essere "contenta" perché comunque significava che potevamo concepire.. in realtà quei commenti mi davano molto molto fastidio, io ero inconsolabile, non facevo altro che piangere.. ma dopo l'aborto di agosto a novembre ho visto il mio positivo ed ora tengo tra le braccia il mio bimbo! Non ti nego che ogni tanto ripenso a quella vita che poteva essere ma che ho perso, però ora c'è Mattia che è la mia vita. Vedrai che la prossima volta andrà bene, cerca di riprenderti e vedrai che tutto si sistemerà. Ti auguro il meglio!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara t capisco...tu pensa che io l'ho perso a 12+3...e ho dovuto fare pure il raschiamento. Ho atteso i due cicli (visto l'operazione) e sn rimasta d nuovo incinta ed è andato tt bn e ora ho un ometto d un anno
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ci sono passata anche io.. Test fatto il 20 luglio 2015 e aborto biochimico il 27 luglio..tanta tristezza e tanto dolore ...il ciclo mi e' tornato 28 giorni dopo esatti e da li abbiamo ripreso la ricerca...il 20 ottobre 2015 di nuovo incinta e il 27 giugno 2016 e' nata Rebecca!...non scoraggiarti vedrai che presto avrai di nuovo un positivo e questa volta andrà benone! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un aborto interno a maggio all'8a settimana e a giugno sono rimasta di nuovo incinta ☺Purtroppo le biochimiche si verificano spesso, magra consolazione, ma non ci sono controindicazioni per non riprovarci subito. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro mi dispiace tanto... Si tratta di aborto biochimico. A marzo anche noi provammo per la prima volta, feci il test e c'era una linea lieve... Andai a fare le beta il giorno dopo erano a zero, il giorno dopo ancora arrivò il ciclo. Il ginecologo mi disse che ormai è quasi normale al primo tentativo, il corpo della donna non riconosce la gravidanza ed espelle l'ovulo fecondato. Il 29 aprile ci siamo sposati e quel mese non provammo anche perché c'era di mezzo l'ansia dei preparativi, il primo maggio ho avuto l'ultimo ciclo, ora sono incinta di sei mesi! 😚💝
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara non essere giù di morale perché capita a tantissime donne .. Lo chiamano aborto biochimico.. A me era successo ad aprile.. Poi ho avuto il mio Positivo Di nuovo pochi giorni fa.. Ora sono ovviamente un po' preoccupata che succeda di nuovo ma anche positiva.. Datti da fare perché dicono che i 3 mesi successivi ad una biochimica siano i più fertili! Un bacione😘
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si chiama aborto biochimico è succede spessissimo. Ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di non pensarci, goderti i giorni e il rapporto sereno... più lo penserai peggio sarà. .. Smiley smile tranquilla
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti posso dire da farmacista che è una cosa molto frequente perché i nuovi test di gravidanza sono molto sensibili. Capita a tante e nemmeno lo sanno. Del resto se tu avessi aspettato una settimana avresti pensato che era semplicemente arrivato il ciclo. Lo so è un momento triste ma non c'è nessuna controindicazione a riprovarci subito e in più ora sai che potete concepire. Hai fatto le analisi e la visita ginecologica pre concezionale? Se non le hai fatte è un buon momento per farle. E poi non so se convivevate prima del matrimonio ma ti posso dire che un figlio ti stravolge la vita (a noi sta per arrivare 😱 E siamo già sottosopra): per esperienza personale ti dico di goderti questi mesi da marito e moglie (torneranno quando i figli usciranno di casa quindi fra taaaanti anni), divertirvi nella ricerca della cicogna (niente calcoli, test e compitini, solo due giovani coniugi che si divertono a stare insieme) e vedrai che presto sarete in tre

    • Rispondi
  • Vera
    Super Sposa Agosto 2020 Roma
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cerca di stare tranquilla e vedrai che il bimbi arriveranno.conosco tante coppie di amici che momentora che ti fissi della gravidanza non riesci a rimanere incinta.continua la tua vita normalmente è vedrai che presto la cicogna verrà a farti visita
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione