Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Dicembre 2020 Roma

Momenti divertenti

Gaia, il 8 Aprile 2021 alle 17:42 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 26
Ciao a tutte ragazze, in questo momento di sconforto e attesa del ritorno di matrimoni e feste, ho pensato di aprire un topic in cui scambiarci i ricordi più divertenti del matrimonio o dei preparativi!

Come alcune sapranno, il nostro matrimonio ha fatto invidia alle commedie romantiche più famose, perché abbiamo riso e fatto gaffe di continuo! Ahahah!
Il top sono state le fedi portate solennemente dal nostro fiero testimone... che è inciampato facendole rotolare via per tutta la sala con mia zia che urla "Oddioo! Non si trovano piuuuuu!"Ma anche mio marito che uscito dalla sala ha festeggiato facendo una verticale!🤣
E voi? Che mi raccontate di divertente?

26 Risposte

Ultime attività da Gaia, il 12 Aprile 2021 alle 10:44
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici!!! Avendo già dato al rito civile spero di fare meno gaffe alla festa a luglio (ma a chi voglio prendere in giro? 🤣)
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaah, ragazze, siete state tutte stupende!!! 😁😁😁
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai letto quello di scambio fedi? Io per il prossimo rito mi faccio un bicchiere di prosecchino a casa 😂 com'è un calmante(alla estera si fa aperetivo a casa prima di partire) per non arrivare con il cervello in pappa dalla tensione, é dicono che il rito civile con solo testimoni NON é emozionante 😂, per me di emozioni è stata pure troppa 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qual'è puntino? 😂😂😂😂😂 Io in quel momento avevo la brocca completamente partita 🤣 non vedevo niente, il puntino non mi aiuta 😂, mi servirebbe un striscione di 2 metri 🤣, no va bè ero fuori di testa per la tensione accumulata 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque mi è venuto in mente di disegnare un puntino sulla mano sinistra quel giorno, perché sicuro combineremo anche noi qualcosa di simile!

• Rispondi
  • Miry
    Super Sposa Agosto 2021 Catania
    Miry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh giusto un momento di confusione!!

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo ancora in fase preparativi ma noi siamo persone ironiche ed autoironiche quindi qualcosa lo faremo🥰una delle idee è che quando lui mi prende la giarrettiera, tira fuori scolapasta, mattarello eccetera🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmma mia ahahahah a mo di film 😂😂😂😂 pazzesco 😂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella la gif 😁 capisco ma dai vedi che a distanza le cose appaiono in maniera diversa 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io ero in piena crisi isterica ahahah oggi ci rido, ma al momento ero veramente seccata

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peccato che io sono così sempre 😂😂😂 però dai diamo la colpa ai preparativi 😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Che esperienza 🤦‍♀️ dai però così hai qualcosa da raccontare 😂 che divertimento la vita
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'altra cosa mi sono ricordata 😂😂😂, lui sapeva che ero un fascio di nervi e che il cervello mi era andato in pappa dalla tensione(quando sono molto tesa e nervosa il mio accento diventa molto marcato 😂) stavamo per uscire da casa e lui mi chiedeva qualcosa e io gli rispondevo poi mi diceva "Non ho capito" e mi ripeteva le domande e io gli dicevo "Ti ho già detto cosa c'è da capire?" e lui mi diceva "Dimmi in italiano mi stai rispondendo in un'altra lingua" 🤣 no va bè la brocca mi è partita perché non mi accorgevo nemmeno che gli rispondevo in un'altra lingua 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho qualche aneddoto con la ricerca del fioraio. Una ragazza mi consiglia questa fioraia appena fuori Roma, a suo dire bravissima e che dava prezzi ragionevoli. Mi faccio dare l'indirizzo, ovviamente sbagliato, e vago con FM fra paesini e stradine di campagna per più di un'ora, tentando di contattare senza successo la suddetta fioraia. Finalmente mi risponde al cellulare e mi manda la posizione corretta del negozio. Arrivati al negozio volevo correre via urlando. Un posto piccolo, senza nemmeno un fiore ma anzi, pieno di pacchianissimi fiori giganti di stoffa. Lei mi apre un photobook dei suoi lavori che dire SPORCO era un complimento. Ragazze, non solo c'erano macchie di pomodoro ovunque, ma le foto erano pixelate e non si vedeva una ceppa. Come se non bastasse, la ragazza mette sul tavolo un cuscino sfilacciato dove il suo adorabile cane va a sedersi. In questo modo avevo il cane all'altezza del viso, praticamente in faccia. Io ho la fobia dei cani.

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂😂 Dai non fa niente può succedere specialmente da sposa essere un po' svalvolati 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gaia 🌺🌺🌺 chi sa che cosa accadrà nel giorno delle nozze 😂😂😂 ci faremo le risate di sicuro 🤣.
    Quello che mi viene in mente ora del giorno del rito civile dell'anno scorso 😂 quando stavamo per arrivare al comune mio marito/fm guidava com'è un pazzo(sembrava se non arriviamo in 1 min finisce il mondo 😂) e io gli dicevo datti una calmata non stiamo per perdere l'aereo 😂, arrivati al comune mio marito/fm sceso dalla macchina mi apre la portiera e io gli dico "Chiudi la porta 😂, non posso scendere ancora, aspe 😂" é lui "Aspetto!" e io "Siediti in macchina ci prendiamo un minuto 😂" io stavo scioccata tropo nervosa e in ansia stavo cercando di contenermi 😂 raccogliendo le forza. Poi durante il rito civile facciamo lo scambio dei anelli lui mi porge la mano sinistra e io prendo la sua mano DESTRA e lui la ritira e io lo prendo di nuovo per infilare l'anello e lui la ritira di nuovo dopo 3-4 volto ho esclamato "Ma insomma qual'è la mano!!!"(é pure portiamo le fedi sulla mano sinistra da sempre, solo che penso che nel subinconscio chi sa cosa mi è scattato in testa in quel momento 😂 gli volevo infilare sulla destra perché alla estera si porta alla destra) dopo che ho esclamato lui ❤️ ha risposto "Questa!" facendomi vedere la mano sinistra quasi in faccia 😂 allora io ho infilato la fede ma non ho controllato la forza perché ero tesissima un fascio di nervi praticamente 😂 e gli ho fatto male 🤦‍♀️
    😂😂😂😂😂Per ora mi ricordo questi, così su due piedi 🤣
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mitica!! 🤣🤣
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No te lo giuro! E' successo davvero! Ma più che in atelier la cosa che mi da più da pensare è che ci sono andata in bar!!!

• Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 Valentina 🌺🌺🌺 una sana risata 👍 non si può inventare una cosa del genere, immagino la scena 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Attendo di leggere le latre ragazze per consolarmi e sperare di non essere l'unica che fa sempre ste figure Smiley xd

• Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaahh! Noooo fantastico! 🤣 Hai vinto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io a febbraio sono andata a fare la prima prova in atelier dell'abito, prima di uscire mi sono fatta una doccia e mi sono infilata la biancheria da buttare a lavare nella tasca dietro dei jeans, solo che dalla fretta sono uscita e me ne sono dimenticata. Mi sono fermata in un bar a bere un caffè con le mutande penzolanti e ci sono arrivata pure in atelier dove me ne sono accorta solo perché mi sono cadute dalla tasca e la signora del negozio mi ha chiesto "cosa ti è caduto lì??". Risate e via, ottimo per rompere il ghiaccio!Smiley xd

• Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono depilata le ascelle nel tragitto tra casa mia e la chiesa, vale come aneddoto divertente? hahaha mi ero dimenticata la sera prima di farlo in doccia! meno male che ho usato il furgone di mio padre e non un'auto noleggiata con autista sconosciuto!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh,il mio è tutto una commedia...Il prete che nel mio stesso giorno, alla messa prima mette un altro matrimonio e la mia fioraia ha dovuto ridurre gli addobbi per via dei tempi ristretti tra le celebrazioni.Il servizio fotografico che dovevo svolgerlo a palazzo Ducale e siccome non è più competenza ne del comune ne della provincia non possono aprirlo e ho ripiegato sul seminario dove farò la maggior parte delle foto e poi le farò nelle strade del centro e nella piazza principale della città.Il servizio prematrimoniale che dovevo svolgere alle cave ma ora col Covid non permettono più visite e svolgerò in montagna...Penso di aver avuto parecchi cambi in corso...Non vedo l'ora che arrivi il 20 Giugno perché sono sicura che nonostante le difficoltà sarà una giornata splendida ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione