Ciao sposine.. tra poco mi verrà uno sclero.. sembra che è tutto contro di noi.. o forse sono solo io che sono pessimista.. abbiamo rimandato il matrimonio al 10/04, orami i giorni passano e siamo praticamente nei 6 mesi per le pubblicazioni.. ho scritto al mio parroco per cercare di vederci (dobbiamo fare sia da lui che dal parroco della nostra città perché ci sposiamo in un’altra parrocchia).. prima mi ha snobbato non rispondendomi per 1 settimana.. così gli ho scritto di nuovo e mi dice che ci vedremo a gennaio dopo l’epifania.. secondo me siamo troppo tirati con i tempi, per fare due pubblicazioni religiose e quella in comune, considerando che la volta scorsa ci abbiamo messo tre mesi a mettere d’accordo tutti.. in più questa situazione covid, secondo me non riusciremo neanche questa volta, sicuramente capiterà qualcos’altro.. lo so sono pessimista, ma è un po’ di giorni che mi sento giù.. a nessuno delle persone che conosco sembra fregare qualcosa, anzi scherzano anche dicendo che sicuramente non riusciremo a sposarci.. e sentirlo dire mi fa ancora più male.. sono stufa, dal sogno che era e che mi è sfuggito per pochissimo sono passata all’incubo.. sono già ansiosa di mio, tutto ciò non mi aiuta.
Riuscite a tirarmi sul il morale? Magari facendomi vedere le cose da una prospettiva diversa..
grazie 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Spoiler Alert! Le 5 tendenze più cool del momento: ecco come...
Quali saranno le tendenze dei matrimoni del prossimo anno? Eccone 5 in anteprima...
Consigli per la vita di coppia
"Questione di sguardi": 5 momenti in cui gli occhi...
Perché in uno sguardo è racchiuso un mondo: ecco quando capire a colpo d'occhio...
Fotografi garanzie ANFM