Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Mondo convenienza, centro convenienza o altro

Lucia, il 29 Luglio 2015 alle 19:41

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciao ragazze! Volevo un piccolo consiglio, abbiamo trovato casa, un po' piccina ma per iniziare va bene ora iniziamo il problema mobili! Visto che la casa è piccola (infatti non abbiamo il soggiorno) vorrei cercare di ottimizzare lo spazio mettendo quanto più mobili a angolo possibile e abbiamo...
Ciao ragazze! Volevo un piccolo consiglio, abbiamo trovato casa, un po' piccina ma per iniziare va bene ora iniziamo il problema mobili! Visto che la casa è piccola (infatti non abbiamo il soggiorno) vorrei cercare di ottimizzare lo spazio mettendo quanto più mobili a angolo possibile e abbiamo visto delle camere da letto e delle cucine da mondo e centro convenienza con questa particolarità è come budget sarebbe l'ideale ma poi mi sorge il dubbio che tra qualche anno si rompa tutto...secondo voi conviene andare da loro o devo cambiare fornitore?Poi ho paura che altri non hanno questo tipo di armadio che a me serve! Mi aiutate sono in crisi!grazie a tutte!

46 Risposte

• Valentina
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Ragusa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be in effetti è nuovo... Allora va a fortuna! Lo zio del mio ragazzo ce l'ha e non è combinato così! Poi hanno anche la cucina mondo convenienza e cerca di non usarla xké dice che si rovina facilmente....bisogna farsi consigliare dai negozianti e può essere vi dicono tra le cose che hanno da esposizione quali siano i migliori nella qualità
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la prova

Mondo convenienza, centro convenienza o altro - 1
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo io ho un divano acquistato d mondi convenienza in eco pelle un anno fa ed è come nuovo...comodo e bellissimo
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il divano di mondo convenienza in eco pelle da u
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo se prendi il divano in ecopelle da mondo convenienza ti assicuro che in un anno/due è tt rovinato! C'è l ha lo zio del mio ragazzo... È rovinato peccato
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra mondo convenienza e Ikea la qualità soprattutto per la cucina è meglio Ikea! Magari la camera da letto e la parete attrezzata puoi vedere da mondo convenienza! Se è piccola la cucina ci sono buone offerte .. Ma noi girando per negozi di mobili .. Ci siamo resi conto che trattando i prezzi con i negozianti e con cucine di marca .. I prezzi venivano quanto le cucine di mondo convenienza! Allora abbiamo pensato xké no una cucina marcata?? Dite che avete un budget di cucina .. E nella semplicità cercate la qualità... E vedete cosa vi propongono nei negozi!
    La nostra è una lube..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Agosto 2015 Caltanissetta
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho entrambe le case arredate con mondo convenienza.nulla da lamentare
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma ha preso la cucina da mondo convenienza e si trova benissimo! Io ho scelto ikea ed ho lo stesso una buona esperienza Smiley smile

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho arredato tutta casa da mondo convenienza quasi 3 anni fa
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Noi abbiamo preso cucina e camera da letto da mondo convenienza 6 anni fa scegliendo una linea un po' piu' costosa.. Ci siamo trovati benissimo e non abbiamo alcun problema!

• Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia..noi abbiamo acquistato il soggiorno da mondo convenienza. .c'è l'abbiamo da 5anni ed è come nuovo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2016 Salerno
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io te la consiglio alcuni nostri amici hanno arredato casa con mondo convenienza e si sono trovati bene... Anche noi faremo così... Invece ikea non l'ho trovata tanto economica ad es sulle cucine!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda a casa dei miei ci sono mobili di mondo convenienza che dopo 10 anni stanno ancora in ottimo stato, cose come armadi, letti contenitore, tavoli e cucina. Certo, molto dipende anche da come li mantieni tu ovviamente, ma possono fare una buona riuscita, e secondo me offrono il miglior rapporto qualità-prezzo. Anche Ikea fa cose buone, alcune ottime, ma di solito le migliori costano decisamente di più, per dirti ho una cassettiera ikea pagata quasi 300 euro che è molto robusta e resistente, mentre un paio di librerie ikea pagate molto poco, sono durate meno di un anno! Insomma, bisogna saper scegliere, ma per come la vedo io non vale la pena vendersi un rene per arredare casa! Smiley smile

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio ikea!!! Il legno che usano a mondo convenienza non tiene proprio niente!! Un conto è se sei in affitto e non ci vuoi investire, quei mobili più di 5 anni non durano!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione