Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Aprile 2021

Mondo wedding e coppie che vagano nel buio

Stefania, il 25 Marzo 2021 alle 22:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Prima ero scettica, ma adesso sono favorevole, date il via agli eventi previo tampone! In TV lo fanno e non ci sono problemi né restrizioni. Chi non vuole è libero di non partecipare. Ma adesso fate qualcosa stiamo sclerando tutti.

7 Risposte

Ultime attività da Cherry88, il 26 Marzo 2021 alle 11:07
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi capacito di come questo settore venga tanto snobbato. Pensano al calcio, ai programmi TV, alla scuola ma non ai matrimoni. Come se non ci fosse un ambiente lavorativo dietro o un giro di soldi che smuove l'economia in maniera incredibile. Nessuno che pensa a un protocollo per farli ripartire! Le cerimonie sono bloccate da Ottobre scorso. Stiamo ad Aprile a momenti e continuano a sbattersene. Lo trovo inconcepibile. Tante di quelle cretinate vanno avanti e i ristoratori, gli sposi e j vari fornitori sono lasciati annegare. l'Italia è qualcosa di assurdo.
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo!
    basta andiamo avanti, calciatori e reality tv lo stanno facendo...sembra che le regole non siano uguali per tutti

• Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te... E sinceramente mi infastidisce, essendo musicista tra l'altro, vedere i teatri fermi da praticamente un anno, avere un progetto matrimonio di cui non si sa nulla e in tv i programmi ospitano il pubblico con tamponi su tamponi a disposizione... Per quanto riguarda i nostri settori tutto ovviamente tace
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo 😌😌
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono d’accordo pur di porre fine a questa perenne sospensione.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’estate dovranno far ripartire tutto per forza!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh se servisse a far ripartire l'intero settore in sicurezza così come stanno pensando di fare per la scuola... piuttosto che niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione