Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo

Mood...?

Giulia, il 23 Marzo 2022 alle 16:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao ragazz*!

Come state vivendo gli ultimi eventi globali in relazione al vostro grande giorno? Riuscite comunque a godere delle gioie dei preparativi o vivete con dubbi e sensi di colpa? Avete risentito della situazione per quanto riguarda la scelta dei fornitori...?

Grazie e auguri a tutt*!!!

Smiley smile

Giulia


14 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 24 Marzo 2022 alle 09:12
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ormai non ascolto più il telegiornale perché altrimenti mi viene l'ansia. Non è che se fermo la mia vita la guerra finisce o torna tutto alla normalità. Quindi cerco di andare avanti sperando che comunque la smettano il prima possibile anche perché non se ne può più di tutto questo

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Marzo 2023 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io sono entrata in un vortice di ansia. Stavo vivendo tutto alla grande, ma questi continui aumenti su tutto mi stanno facendo veramente te preoccupare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mary, mi sembri proprio una sposa molto saggia! Grazie per le tue parole, credo che faranno bene a molte di noi Smiley smile

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima reazione del day 1 è stata il panico e la voglia di anticipare e chi se ne frega della festa. Poi però mi sono calmata, dopo questi due anni dobbiamo cercare di vedere il bello, il positivo (magari non al virus!), e sperare nella pace, anziché essere pro quello o quell'altro e mandare armi 😡
    Inizialmente seguivo tutte le notizie, ora guardo giusto gli highlights, non possiamo vivere nel terrore, purtroppo la guerra c'è sempre stata, solo che questa volta è più vicina. Suona molto cinico, ma da persona ansiosa non posso vivere per anni con l'ansia di qualcosa che può succedere come no, come quando l'anno scorso ci sono state le crisi con l'Afghanistan e tutti erano tipo "ora scoppia la guerra mondiale".Allo stato attuale le cose che ci toccano sono i carburanti con conseguente aumento di tutto e l'oro... Ma per quello basta prendere le fedi ora e farle incidere quando si ha la certezza della data. Io già prese e mi sposo tra un anno e un mese.
    Non ho considerato il fattore Covid perché voglio sperare che si arrivi allo stato endemico, ma sono molto negativa... E non ho fiducia nelle misure che prenderanno, stanno togliendo restrizioni quando forse non è esattamente il caso.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, dobbiamo cercare la bellezza comunque e celebrare la vita è l’amore che vinceranno sempre 🙏🏻😊
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A chi lo dici! Ti dico solo che stanotte me le sono sognate le sirene dei bombardamenti, sto vivendo con molta tristezza ed incredulità la situazione (ancora mi chiedo nel 2022 come sia possibile fare la guerra perché la trovo la cosa più initile e stupida che esista). Vado avanti con i preparativi, ormai abbiamo tutto tutto pronto, mancano solo due mesi e come spesso dico "spero almeno di finire il viaggio di nozze". Però dannazione sposarsi così fa tristezza.
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Situazione attuale?PIANGO non appena guardo il tg o leggo notizie!!
    Per quanto riguarda i rincari dei fornitori al momento tutto ok, avendo firmato i contratti l anno scorso i prezzi sono bloccati!
    Ho solo il timore per le fedi...il costo dell' oro ormai è alle stelle!Infatti stiamo cercando di fare combaciare i nostri impegni lavorativi per andare in gioielleria il prima possibile!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente qualche senso di colpa c'è... Ma dobbiamo andare avanti 😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio rimandare il matrimonio ma nn x la guerra x la casa troppo rincaro di tutto non so se ce la posso fare,quindi posso dirti con certezza mood pessimo. Cmq per chi si deve sposare gioite xk se arriva qua molte di noi manco coroneranno il loro sogno.
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vado a momenti, mi sento per la maggior parte del tempo tranquilla e poi mi prende un profondo senso di colpa. Per fortuna i fornitori non ci stanno creando problemi, sembra che non ci siano cambiamenti di prezzi o altro, ma mi auguro di non dovermi ricredere fra qualche settimana ç_ç

    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come sto vivendo la situazione generale? Malissimo.

    Ma vado avanti, speriamo bene, anche per il covid. La situazione non è rosea per niente, anzi, è nera come la pece.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a te Smiley heart buoni preparativi!

    E speriamo che questa guerra orrenda possa finire presto.

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La penso anche io come te!

    Augurissimiiii Smiley heart

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io vado avanti normalmente con i preparativi.

    Quello che sarà sarà, per ora credo sia importante non fermare le proprie vite per qualcosa che forse accadrà ma chi lo sa... e se poi succederà che avremo le bombe sulla testa, il matrimonio a quel punto sarà l'ultimo dei nostri problemi.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione