Ciao a tutte ragazze, oggi ho fatto la morfologica è purtroppo non è andata come speravo. Il ginecologo ha visto che i due lembi del cervelletto sembrano non uniti e nel dubbio vuole che facciamo un approfondimento della fossa cranica posteriore. Io sto piangendo tutta la sera e sono disperata, mio...
Ciao a tutte ragazze, oggi ho fatto la morfologica è purtroppo non è andata come speravo. Il ginecologo ha visto che i due lembi del cervelletto sembrano non uniti e nel dubbio vuole che facciamo un approfondimento della fossa cranica posteriore. Io sto piangendo tutta la sera e sono disperata, mio marito è più positivo e vuole sentire cosa ci diranno nella visita che faremo domani mattina in un centro specializzato della nostra città. Speriamo bene ragazze ?
Ciao lucia, grazie mille ma per fortuna è andato tutto bene, capisco la tua scelta anche perchè ognuna poi è libera di fare quello che vuole, io preferivo sapere, sapere a che cosa andavo incontro, per fortuna non c'è più alcun problema ma l'attesa mi stava uccidendo.
Ciao alessia se la diagnosi fosse stata confermata oggi, praticamente la bambina sarebbe nata con un ritardo mentale, ma ringraziando il cielo è andato tutto bene e mi hanno detto che il problema non c'è quindi di stare tranquilla, grazie mille un abbraccio
Ciao Francesca grazie mille, vedrai che andrà tutto bene, io ero molto tranquilla ieri poi ovviamente quando ci ha detto il problema sono entrata in panico e in ansia, è stato bruttissimo non lo auguro a nessuno ma pensa positivo e sono sicura che sia tutto apposto. un bacione
Ciao lilly è andata bene per fortuna mi hanno rassicurato ed è tutto apposto meno male... al mio ginecologo è venuto un dubbio e preferiva toglierselo. grazie mille
Questa sì che è una bella notizia! Se loro sono quelli specializzati, spero proprio che siano più affidabili! Ora tira un sospiro di sollievo e goditi la tua bella pancia. Il tuo amore è sicuramente perfetto! Ti abbraccio! Ho ricaticato il topic tutto il giorno per avere vostre notizie, sono proprio contenta che ti abbiano detto che è tutto a posto! :*
Ciao a tutte ragazze piano piano vi risponderò singolarmente . È stata una mattinata intensa e di attesa ma vi posso dire che è andato tutto bene. Al microcitemico in centro dellaMia città specializzato mi hanno detto che è tutto apposto che loro non hanno visto niente. È che per loro è tutto apposto. Quindi sono più tranquilla, il pensiero un po' mi rimane sempre devo essere sincera perché mi sono spaventata moltissimo ma il peggio è passato. Grazie perIl vostro supporto siete state carinissime e vi ringrazio tantissimo un bacione a tutte
Cara Roberta immagino la tua preoccupazione per il vostro piccolino...vedrai che tutto si risolverà e magari è un falso allarme...facci sapere, ti siamo tutte vicine con le nostre preghiere.Io ho la morfologica lunedì, non vedo l'ora di vederlo/a che stia bene e togliermi questa ansia che ogni tanto mi assale....Un forte abbraccio!
Gioia mi dispiace molto. ma stai tranquilla..anke i migliori medici possono sbagliare a volte. aspetta di sapere cosa ti dicono nell'altra visita....anzi,penso che a qst ora l'avrai già fatta. Facci sapere al piu presto
Anche la morfologica a volte può trarre in inganno. Pregheremo x te e il tuo piccolino. Che vada tutto bene! Ti abbraccio!
Sposa VIP
Luglio 2015
Lecce
Dani ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che con le preghiere di tutte noi questa cosa resterà un brutto ricordo. Non perdere la speranza, magari è solo un'ipotesi e una volta approfondita non sarà nulla. Forza.... un abbraccio grande
Ciao Roberta, immagino come tu possa sentirti, immagino il tuo dolore ma non è ancora stabilito nulla. Io incrocio le dita e prego per voi affinchè sia solo un falso allarme. Ti abbraccio forte.