Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Super Sposa Giugno 2016 Cagliari

Morfologica non è andata bene

Roberta, il 20 Luglio 2016 alle 23:00

Pubblicato in Future mamme 79

Ciao a tutte ragazze, oggi ho fatto la morfologica è purtroppo non è andata come speravo. Il ginecologo ha visto che i due lembi del cervelletto sembrano non uniti e nel dubbio vuole che facciamo un approfondimento della fossa cranica posteriore. Io sto piangendo tutta la sera e sono disperata, mio...
Ciao a tutte ragazze, oggi ho fatto la morfologica è purtroppo non è andata come speravo. Il ginecologo ha visto che i due lembi del cervelletto sembrano non uniti e nel dubbio vuole che facciamo un approfondimento della fossa cranica posteriore. Io sto piangendo tutta la sera e sono disperata, mio marito è più positivo e vuole sentire cosa ci diranno nella visita che faremo domani mattina in un centro specializzato della nostra città. Speriamo bene ragazze ?

79 Risposte

• Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...ancora nn e' detto magari nn e' cosi ed e' solo un falso allarme...e' normale che sei in apprensione ma cerca di essere positiva e tanti in bocca al lupo
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2014 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara roberta, immagino il tuo dolore ma cerca di restare serena. anche a noi hanno detto che probabilmente c'era una malformazione cardiaca. abbiamo fatto un controllo approfondito (simile a quello che farai tu) e la cardiologa ha detto che , per quello che lei riesce a vedere tramite eco, è tutto a posto, solo il cuore di Leonardo ha una forma leggermente diversa da uno standard (ha una specie di ricciolo in più per capirsi). però ovviamente alla nascita gli faranno controlli più approfonditi perchè per ora altro non si può fare. ma se ti confermano la diagnosi a cosa andrete incontro? si può richiudere da solo durante la gestazione? ti sono vicina ma cerca di stare calma perchè lui sente se sei agitata e non gli fa bene...se hai bisogno sono qui, un abbraccio

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta immagino come il puoi sentirti...ti sono tanto vicina!ti abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa VIP Giugno 2015 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte forte! Aggiornaci appena sai qualcosa. Spero tanto sia stato un falso allarme. Anche io avrei avuto la morfologica ieri, ma ho deciso di non farla. Un bacio a te e al/la piccolo/a (non ricordo se sai già il sesso). :*
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo, pregherò per te e il tuo bambino, tienici aggiornate, vedrai che sarà solo un brutto spavento
    • Rispondi
  • Paolo e Pasqualina
    Sposa VIP Luglio 2015 Reggio Calabria
    Paolo e Pasqualina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla può essere che si sarà sbagliato...Ti sono vicina x qualsiasi cosa..un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono tanto vicina! Vedrai che andrà tutto bene
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro stai tranquilla!!vedrai che andrà tutto bene!!!
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una nostra famigliare è successa una cosa simile.. alla morfologica sembrava ci fossero problemi, poi con un esame approfondito videro che era stato un falso allarme e che invece era tutto a posto.. ti auguro di tutto cuore che sia così anche per voi.. un abbraccio facci sapere..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo X questa visita... Tieniti stretta a tuo marito e fate tutte le domande che vi vengono in mente... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un fortissimo abbraccio!!!! So che è impossibile ma tu cerca di star serena x il bimbo.... cedrai che i prossimi accertamenti andranno bene
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti mando un abbracciò forte
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roberta vedrai ke andrà tutto bene!!!prego a ke x te stanotte!!!io ho domani la morfologica e sono molto preoccupata ank io...penso ke qualcosa non vada bene...
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che andrà tutto bene, prego per voi,facci sapere..
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita e facci sapere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione