Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Catania

Movimenti fetali.🤰

Simona, il 28 Marzo 2020 alle 10:12 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao mamme e future mamme , come vi accorgete che il/la vs bimbo/a si muove dentro di voi? Io sono a 20+2 ed ogni tanto non spesso ma ormai giornalmente soprattutto qnd sono a letto la sera ad un certo punto avverto una pesantezza al basso ventre dove c'è la vescica...potrebbe essere la mia piccola che si muove??? Bacioni e forza e coraggio che passerà questo terribile periodo.

12 Risposte

Ultime attività da Marina, il 29 Marzo 2020 alle 13:41
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito la mia bimba per la prima volta a 17+6, mi diede proprio un calcetto che poi replicò diverse volte nell'arco della giornata. Prima di allora sentivo delle bollicine molto in basso; la sensazione di 'peso che si sposta' ho iniziato a sentirla sempre intorno alla 18/20 settimana e si vedeva proprio la pancia che cambiava forma 😂.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simo, con Ludovico ho percepito qualcosa per la prima volta a 17+2, questa volta a 22
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🤗! Io ora sono a 21 settimane ! Ti posso dire che ho iniziato a sentirla a 16 settimane prima qualche colpetto come bollicina ( sensazione strana )complice anche il fatto che ho la placenta posteriore .. ora ovviamente sento bene tutto e so quando si sta muovendo in maniera un po’ irruente , sento proprio la sensazione che descrivi tu ossia pesantezza al basso ventre , durante la giornata sento comunque i classici colpetti specialmente da sdraiata 😚
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Man mano che diventerà più grande ti risponderà sicuro.. 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io intorno alla 19 esima settimana ho iniziato a sentire le classiche bollicine poi man mano dei piccoli colpetti qua e là! Adesso sono a 25+7 e sento muovere bene, si vede proprio il punto in cui colpisce sulla pancia!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 16+3 e è circa una settimana che ogni tanto sento dei colpetti... So che è abbastanza presto ma anche all'ecografia a 16+0 a un certo punto uno dei bimbi si è visto che tirava un calcetto e io ho avvertito la stessa identica sensazione quindi penso proprio siano loro... Poi sono molto diversi dai movimenti intestinali...

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Agosto 2017 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho mai sentito bollicine, ma qualche giorno fa a 17+6 ho sentito dei colpetti che continuo a sentire quando sono sdraiata...anche mio marito li ha sentiti
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io a 20 settimane ho iniziato a sentire le classiche "bollicine" poi verso la settimana 22 ho iniziato proprio a sentire i colpetti che poi con il passare delle settimane diventano sempre più forti e intensi... Adesso sn a 36+2 e si muove ancora moltoooo😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che cosa carina e dolce...ci proverò anch'io e chissà se mi risponderà ♥️😍🤰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Simona, potrebbe essere si magari lei si appoggia là sopra.. comunque io ho sentito come bollicine in pancia a 17+5 e piano piano più avanti sentirai proprio dei veri colpetti.. addirittura io ci giocavo, facevo delle piccole pressioni sulla pancia e lei rispondeva al tocco 😍
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille x avermi risposto...sinceramente manco io ho mai avvertito le "bollicine" per ora solo questa pesantezza ogni tanto...non vedo l'ora di avvertire i primi calcetti e farli anche sentire a mio marito 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente può essere lei che spinge verso il basso! Tra qualche settimana inizierai a sentire i calcetti! Io per esempio le classiche “bollicine” che dicono che si iniziano a sentire quando inizia a muoversi non le ho mai percepite ma verso la 22esima settimana ho proprio iniziato a sentire i calcetti 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione