Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Muco fertile

Sara, il 21 Aprile 2024 alle 15:04 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao a tutte,
Giovedì ho finito le mestruazioni,oggi dopo aver fatto pipì ho trovato sulla carta igienica un sacco di muco trasparente..ma è possibile essere già nel periodo fertile??grazie

13 Risposte

Ultime attività da Lucia, ieri alle 09:06
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Silvia quindi diciamo proprio alla fine del ciclo quando non avevi più perdite?Io sinceramente aspettavo sempre intorno al 10imo giorno ma probabilmente era troppo tardi,ieri mentre camminavo con mio marito mi sono sentita delle perdite probabilmente ho già ovulato bho spero che questo mese succeda qualcosa anke xké subito dopo il ciclo ho detto a mio marito di tentare ma lui quando mi vede così stressata e ansiosa non vuole fare nulla mi dice che devo stare serena😅😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CiaoSmiley smile per leo posso dire che è venuto o addirittura verso la fine del ciclo,negli ultimissimi giorni oppure tipo 3,4 giorni dopo la fine del ciclo! quando mi avevano dato la data presunta del parto ho cominciato a fare i calcoli all'indietro!!!!!

    Anche adesso vedo che molta differenza non ce n'è ma magari a volte c'è uno scarto di qualche giorno in più!

    Noi cerchiamo il secondo da novembre, stiamo andando dietro con delle analisi per mio marito.....

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Silvia quindi dopo quanti giorni dopo il ciclo hai avuto rapporti per concepire?Io probabilmente ovulo anke prima ho un ciclo molto corto mi dura 2 giorni....e secondo me aspettano 10 e 13 giorni per l'ovulazione secondo me è troppo tardi per concepire, stiamo provando da ottobre scorso ma nulla ancora 🥲
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É stato esattamente il mio caso! Solo dopo aver avuto Leo ho "scoperto" un po' piú su di me😊😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara io.vedo del muco già il secondo giorno e quarto con ciclo e probabilmente anche io ovulo molto prima ,quindi ogni volta che ho rapporti secondo me già non sono fertile 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scoperto, una volta incinta, di oculare subito dopo il ciclo, quindi si può essere!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Luglio 2021 Enna
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, si capita, magari non sarà la regola, ma mentre la fase luteale è più o meno fissa. L'ovulazione può variare e con questi cambi repentini di temperatura credo che anche il nostro corpo ne risente sotto tanti punti di vista...quindi ci sta un' ovulazione diversa dal solito
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo infatti é stato concepito a ridosso della fine del ciclo☺️❤️💙
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normalissimo☺️ anche a me capita sempre! Ecco perché ancora non uso gli stick ovulazione
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte❤️
    Di solito vedo muco diversi giorni dopo la fine del ciclo..infatti mi sono stranita anche perché era veramente tanto
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii è capitato anche a me !
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, si assolutamente possibile, per me quasi ogni mese è così 😊
    • Rispondi
  • Effie
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Torino
    Effie Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, a me è capitato di iniziare la finestra fertile intorno al settimo giorno di ciclo (verificato dal monitor clearblue) e aver ovulato l’undicesimo giorno, mentre di solito ovulavo il giorno 14 o 15 del ciclo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione