Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Io in realtà ho entrambi…musica da vivo per momenro cerimonia, cena aperitivo e taglio torta. Poi dj per il party e dalla mezzanotte cuffie per silent party ☺️
Jazz dal vivo con sax e violino per la cerimonia e il pranzo...per il dopo serata abbiamo chiamato una Cover Band Rock delle sigle dei cartoni animati, qui siamo appassionati! un abbraccio
Noi abbiamo trovato un Dj su Matrimonio.com che ci accompagnerà dal rito civile al taglio torta. Faremo tutto nello stesso posto (cerimonia e ricevimento) quindi era più organizzato un dj che un gruppo o qualcuno dal vivo.
Noi abbiamo scelto il dj che fa anche da animatore accompagnato da sax e percussioni in alcune parti della festa.. la band a noi proprio non piace, troppo casinista e non ci piacciono come diventano le canzoni fatte da loro..
Il mio FM ci tiene alla band. Noi ci sposiamo di pomeriggio quindi avremo una band che suonerá fino al taglio della torta e poi un paio d'ore di servizio DJ
Musica dal vivo, ma sposo un cantante e la mia testimone, nonché migliore amica, è DJ... insomma, siamo in una botte di ferro! Indovinate il tema del matrimonio???
Noi abbiamo avuto la fortuna di trovare un duo che fa musica dal vivo e anche servizio dj e karaoke. Quindi abbiamo il pacchetto completo! Per da cerimonia abbiamo un violinista e pianista, che fanno parte della famiglia, e sono felicissimi di darci una mano.