Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ormai molti di quelli che fanno musica dal vivo offrono pure l'aspetto del dj. Se ti piace la musica da vivo informati con qualcuno di loro. A mio parere averla dal vivo se sono anche bravi a fare arrangiamenti e non si limitano a fare karaoke viene più carino
Noi faremo un rito civile in location e stiamo optando per un gruppo dal vivo per la parte della cerimonia ,del sottofondo del pranzo e i vari momenti importanti,la sera hanno un dj che resterà finché non ci cacciano dalla location 😂
Aggiornamento musica 🎵 oggi abbiamo formalizzato la cosa e come ti anticipavo abbiamo scelto un mix ovvero dj+sax 🔝 si occuperanno anche della cerimonia (cioè accompagnamento musicale con canzoni scelte da noi)
Secondo me dopo un po con la musica dal vivo si rischia l effetto concerto. Poi se non è più che insonorizzata bene la location rischi di non sentire chi ti parla ed è con te al tavolo(mi è capitato al matrimonio di una amica ed è stato davvero fastidioso)
Ciao😁 noi preferiamo il dj. La band non la metteremo perché non ci piace la musica dal vivo. Abbiamo un’idea di matrimonio dove ci dobbiamo divertire e il dj deve coinvolgere il più possibile anche gli invitati!
Ciao! Noi abbiamo scelto solo DJ con l’opzione di karaoke 🎤 Siamo stati in una fiera a Milano ed il mio amoroso ha detto che non supporterà tutta la serata la musica dal vivo 😅
Tecnicamente entrambi. Ho preso Diapason Sound. Metterà musica durante il pranzo, dj set dopo e durante l'aperitivo abbiamo il sax. Tra un prezzo e l'altro non son sicura ma mi pare mi abbia fatto 600 euro