- Matrimonio
- Community
Angelica
Castelvetro Piacentino, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
13Ciao a tutt* Post sfogo: ormai è un mesetto che stiamo consegnando le partecipazioni e se all'inizio eravamo emozionati di darle, adesso non ne possiamo più. Abbiamo a disposizione solo i weekend...
Ciao a tutti!!!! Mi dareste dareste qualche consiglio per un regalo a due testimoni donne e due uomini? Mi sposo il 05/06/2024 Grazieeee
Crisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
170 giorni faUltima domanda del nostro test sulle scelte nuziali! Sei a favore o contro al dress code per gli invitati🎩? Vota e commenta! ***
170 giorni faContinuiamo il nostro test parlando degli invitati più piccoli: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono bambini nella lista degli ospiti. Cosa ne pensi? Sei a favore o contro la loro presenza a nozze? Vota e commenta!...
170 giorni faAlcuni lo vedono come un modo per fornire dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare, per altri è di cattivo gusto 💌 E tu cosa ne pensi dell'IBAN nelle partecipazioni? Sei a favore o contro? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione