Castelvetro Piacentino, Piacenza · Da Luglio 2023
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2024
Ciao a tutt* Post sfogo: ormai è un mesetto che stiamo consegnando le partecipazioni e se all'inizio eravamo emozionati di darle, adesso non ne possiamo più. Abbiamo a disposizione solo i weekend...
Ciao a tutti!!!! Mi dareste dareste qualche consiglio per un regalo a due testimoni donne e due uomini? Mi sposo il 05/06/2024 Grazieeee
Crisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 🥰 volevo sapere se sono l’unica a soffrire di ansia e attacchi di panico da quando ha ricevuto la proposta di matrimonio.. eppure sono felicissima di sposarmi ma ho un ansia che qualcosa...
Buonasera sposine… piccolo sondaggio… sono indecisa se optare per il fotografo che mi da la possibilità di avere il video o di scegliere solo foto
Perché hai scelto ""?
Terza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda del nostro test per vincere l’Activity Book. Rispondi nei commenti! 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, quanti saranno? *** Continua con 👉 Hai pensato a un...
Mi sento in difficoltà mancano 50 giorni al Matrimonio e mi è venuto questo pallino adesso ma le damine possono essere vestite in modo diverso fra loro?
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Hai già organizzato la tua luna di miele o sei ancora in fase di decisioni? Questa settimana vogliamo sapere tutto sul tuo viaggio di nozze 💎💖 E, se ancora è da definire, aiutati con il test! Prontə?...
Ed ecco un altro dettaglio nuzial e da votare! La targa dell'auto con i nomi degli sposi! Appludi o fischi?👏 😮💨 Vota e commenta! *** Vai al post successivo👉Cake topper: applausi o fischi?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM