Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Noi in chiesa avremo piano violino e voce. Al ristorante al buffet il sax e filodiffusione In sala band con cantante sax tastiera batteria e dj.Taglio torta siamo indecisi tra Sax e violino.
Ciao a tutti 🤗 io avrei bisogno di un vostro aiuto 🥰 il giorno in cui io e il FM ci sposiamo mio fratello che mi farà da testimone compirà 25 anni e io volevo fare un ballo con lui ma non ho idea di che canzone scegliere 😥 in mente ne ho 2 ma non so se possono andare bene😥 la prima è Amico di Renato Zero e la seconda Wonderful life di Zucchero 😥❤️ consigli? 🙏 grazie a tutti 🤗
Ciao sposine, noi abbiamo optato per un duo dj più intrattenimento per tutto il matrimonio a parte per la cerimonia per la quale abbiamo optato per l'accompagnamento con pianoforte.
Ciao! Noi abbiamo scelto una cerimonia intima saremo meno di trenta quindi la musica dal vivo ci sembrava anche troppo e abbiamo optato per un bravissimo Dj che ci sta preparando un bellissimo mix di musiche diverse 🥰