Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
DJ per due motivi:
il primo è che volevamo la musica riprodotta registrata così com'è e non suonata e cantata da altri...
il secondo è che un DJ è tendenzialmente solo, quindi anche per il menù è una persona e non 4 o 5... quando si ha un budget da rispettare è un aspetto che si tiene in considerazione!
Ciao, noi non volevamo spendere cifre folli per della musica, abbiamo preferito investirli per altro, quindi abbiamo scelto una cantate + dj, così da avere sempre della musica di sottofondo e anche momenti cantati dal vivo.
Io adoro la musica dal vivo, ma abbiamo scelto un dj perchè così possiamo spaziare di più in termini di musica. Tra l'altro avremo un matrimonio internazionale e volevamo fare un mix di canzoni. Unica aggiunta: per il mio ingresso in sala per il rito simbolico e per il primo ballo, la mia migliore amica, nonchè cantante professionista, canterà per noi.
Ciao, noi avremo entrambi. Ci tenevo ad avere la musica dal vivo perché secondo me crea tutta un'atmosfera diversa, ma poi per le danze post cena assolutamente il dj!
Ho preferito il dj così si spazia con la musica.. il nostro sarà coordinamento musicale, quindi tutto sarà studiato nei dettagli in base ai momenti cerimonia-ricevimento
Noi abbiamo scelto musica dal vivo, ma un duetto e non una band, anche se era tra le scelte. Ci è sembrato meglio perché da un lato, oltre all'essere vincolante per il genere musicale, vedevamo la band più adatta a matrimoni con molti invitati (noi saremo meno di 70), dall'altro perché il dj ci sembrava un po' impersonale. I ragazzi che abbiamo ingaggiato, danno la possibilità di fare il dj set per il party, ma anche qui: noi ci sposeremo al mattino di domenica, quindi per le 20 gli invitati torneranno a casa. Il dj set lo vedo più adatto a matrimoni che si prolungano o si svolgono di sera