Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lory
Sposa Master Settembre 2021 Pescara
Lory, il 11 Febbraio 2024 alle 23:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 200

Ragazzuoleee 🩷 Come state ? I preparativi come vanno ? Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?
Ragazzuoleee 🩷
Come state ?
I preparativi come vanno ?
Come sappiamo una parte fondamentale del matrimonio è proprio la musica .Voi cosa avete scelto : DJ o Musica dal vivo ?

200 Risposte

• R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io musica dal vivo
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi musica dal vivo e sono stati bravissimi
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi entrambi.. per la cerimonia avremo il violinista e per la serata il dj a cui si affiancherà il violinista
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dj.
    Ho bisogno di qualcuno per il rito simbolico, buffet, pranzo e torta.
    Ma il matrimonio sarà corto e informale, ho trovato un dj che suona e canta anche, quindi credo sia la soluzione che più si addice
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Giugno 2024 Alessandria
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo messi bene con i preparativi dobbiamo solo prenotare la torta… abbiamo optato per il dj ma dipende dal contesto che avete deciso per la cerimonia e per il dopo
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il sax per rito e aperitivo e poi un dj per tutto il resto della giornata☺️ non abbiamo pensato sinceramente a mettere una band perché secondo me sarebbe stato troppo vincolante dal punto di vista di scelte musicali! con il dj si ha molta piu libertà secondo me
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii..anche noi abbiamo scelto il Dj perché hai la possibilità di mettere diversi brani per poter ballare.

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dj per vari motivi, economici perché la band costa molto di più. Poi noi volevamo ballare, ci piacciono molto brani dance anni 90 2000 quindi ci stava meglio. Poi diciamo che col dj puoi davvero spaziare su tutti i generi possibili.. la band dal vivo poi mi dà anche un po' l'idea che "rubi la scena" come se la festa la dovessero fare loro, va bene se hai invitati un po' timidi, a noi non serviva 😅😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione