- Matrimonio
- Community
Valeria
Vasto, Chieti · Da Ottobre 2023
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Post a cui partecipo
30
Ciao a tutte, il 5 Luglio si avvicina e arrivano i primi imprevisti… qualcuno non verrà e il già ridotto numero di invitati a causa del tipico “parenti serpenti” mi sconforta perché nella mia testa...
Vuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io al mio matrimonio avrò un solo bouquet. Sono del sud Italia e qui solitamente c'è l'usanza per cui la suocera "regala" il bouquet principale alla sposa, che invece arriva all'altare...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
703 giorni faMolte coppie arrivano alle nozze con questo dubbio: portare o no i figli e/o gli animali in viaggio di nozze? Tu cosa ne pensi? Li porteresti con te in luna di miele? Vota e dicci di più nei commenti
703 giorni faCiao, ho un dubbio..con le partecipazioni solitamente si portano anche i confetti? O basta la confettata il giorno del matrimonio e qualche classico confetto nella bomboniera?
703 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM