- Matrimonio
- Community
Jessica

Treviso, Treviso · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
8
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
16
Parliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutti avrei una domanda io ed il mio compagno vorremmo sposarci direttamente nella location, ma vorremmo comunque fare un rito religioso sapete se é permesso qui in Italia o meglio “ci troviamo...
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
420 giorni faStiamo valutando diverse location che saranno tutte a circa un’ora/un’ora e mezza da casa dei nostri genitori, entrambi ci terremmo a preparaci nelle rispettive case per diversi motivi, però ci viene posto il dubbio per cui è una follia fare un’ora e...

420 giorni faCrisi totale. Abbiamo un testimone a testa. Se la mia testimone la metto insieme alla famiglia del mio compagno (sarebbe sua sorella) sforo con il numero delle sedie ad un solo tavolo. Se il testimone di lui lo metto con i suoi amici sarebbe troppo...

420 giorni faCiao a tutt*, sto valutando in questi giorni l'acconciatura , e ho un dilemma. Avendo un abito con la schiena quasi completamente scoperta, meglio secondo voi avere un acconciatura raccolta morbida (non li tirerei tutti su perchè a mio parere non...
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione