Treviso, Treviso · Da Novembre 2023
- Sposa Abituale
- 232 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Ottobre 2024
Parliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti avrei una domanda io ed il mio compagno vorremmo sposarci direttamente nella location, ma vorremmo comunque fare un rito religioso sapete se é permesso qui in Italia o meglio “ci troviamo...
Ciao Ragazze! Qualcuna di voi sa dirmi il prezzo di queste scarpe di JIMMY CHOO . Con il tacco basso e grosso. O modelli simili e comodi? Grazie
Ciao .. avremmo scelto come tema il film Grease.. chi ci consiglia però i nomi da inserire nel tableau de marriage? Non ce ne vengono in mente abbastanza per coprire tutti i tavoli 😅 magari qualcuno...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha presentato domanda e/o sa come presentare la donanda per il bonus matrimonio 2023? Grazie!
Ciao a tutti, io ed il mio FM siamo d'accordo sul fatto di non avere figli e che eventualtin futuro ci penseremo. Per rendere la nostra cerimonia godibile a tutti, avremmo deciso per una cerimonia...
Perché hai scelto ""?
Ma secondo voi le partecipazioni bisogna stamparle e consegnarle..o andrebbe bene anche la partecipazione online? Cosa avete fatto voi?? Info? ♡
Ciao a tutte! Oltre il tableau dove saranno scritti i nomi degli invitati nei rispettivi tavoli, si deve mettere sul singolo tavolo, il nome del tavolo stesso (mi sembra una storia a matrioska..)....
Buonasera a tutte voi ragazze,sono in un dilemma con la famiglia riguardo al mio bouquet perchè c’è chi dice che lo regala la suocera e chi dice che lo regala lo sposo. A voi chi regalerà il bouquet?...
Ciao a tutti, io e il mio fidanzato non amiamo l'oro giallo né quello rosa e pensavamo di fare le fedi in oro bianco, ma vorremmo qualcosa di un po' particolare, che non si discosti eccessivamente...
C’è qualcuno che sta organizzando per questa data?
Fotografi garanzie ANFM