Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Agosto 2024 Agrigento

Reggiseno

Valentina, il 25 Febbraio 2024 alle 02:18 Pubblicato in Matrimonio.com 0 27
Ciao a tutte, sono in crisi per la scelta del reggiseno. Il mio abito ha una trasparenza tra i due seni e una scollatura dietro, quindi impossibile mettere un reggiseno, il problema è che dopo l'allattamento il seno mi è rimasto cadente, quindi avrei bisogno qualcosa che lo sollevi, ma cosa?

27 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 27 Febbraio 2024 alle 22:23
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho usate e problemi zero
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In atelier non ti possono cucire 2 coppe
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Settembre 2024 Lucca
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellissima anche il mio è un genere così e nn posso mettere reggiseno però anche le.mie sono piccole e scendenti quindi la sarta mi ha detto nessun problema mettiamo delle coppe intere e pushup così stanno su perfino possiamo mettere le copie fino alla 6 se le vuoi più grosse ma io hondetto no voglio le mie ma che stanno su e lei mi a messo le coppe e pushup lo provato sembra di avere reggiseno stanno su e unite meglio d3l.reggiseno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti direi in primis di sentire la tua sarta cosa consiglia, se delle coppe integrate nell'abito magari imbottite per avere più sostegno o con delle stecche a tener su (come nel mio caso, ma non tutti gli abiti di prestano), oppure potresti utilizzare delle coppe adesive o il nastro. Non avrai mai il supporto di un reggiseno ma aiutano.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2024 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No il volume è rimasto
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao anche il mio è simile al tuo, io ho fatto cucire delle coppe push up all'interno dell'abito Smiley smile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Novella Agosto 2024 Perugia
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo! Prova il Reggiseno adesivo Smiley smile
    • Rispondi
  • S.Brivio
    Sposa Principiante Luglio 2025 Lecco
    S.Brivio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito non si mette il reggiseno ma l'abito incorpora le coppe, l'atelier ti dovrebbe trovare delle coppe adatte alle tue esigenze, ce ne sono di diversi tipi dalle semplici preformate a quelle effetto push-up con una certa imbottitura!

    • Rispondi
  • Sposa Curiosa Settembre 2024 Matera
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che lo stesso atelier potrebbe darti qualche consiglio…. Un’idea è quello a nastro! Da provare…
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da Yamaha ho trovato un reggiseno autoreggente senza allacciatura dietro (se non hai una terza abbondante dovrebbe andare bene) e poi magari chiedi se l’abito non ha qualcosa di incorporato per il seno🫠
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io senza gravidanza...ho.il.seno cadente ..
    Secondo me puoi chiedere all'atelier o in un negozio.di intimo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prima di comprare qualsiasi cosa chiederei alla sarta che ti sistema il vestito. Magari possono predisporti qualcosa che ti aiuta nel vestito stesso oppure, vedendo tante spose, potrebbero indicarti loro il prodotto giusto.

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2024 Roma
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il mio abito ha già delle coppe ma la sarta dell'atelier mi ha chiesto di comprare un reggiseno color carne della mia taglia così da cucirmi quelle stesse coppe dentro l abito. Mi ha fatto vedere la differenza tra le coppe dell abito e le coppe del mio reggiseno che indossavo per la prova e devo dire che tirano su che è una meraviglia. Chiedi a loro. Hanno certamente la soluzione!
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi all'atelier se ti inseriscono nel vestito delle coppe. Il mio ce le aveva perché io ho il seno piccolo.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho la minima idea di come funzionino quindi questo non te lo so dire, peró se chiedi consiglio alle ragazze dell’atelier sicuramente sapranno indicarti la soluzione migliore☺️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni atelier ti consigliano il loro intimo.. oppure i negozi o i brand che vendono i modelli da usare, in base all’abito scelto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho seno molto abbondante, una quarta.
    Il mio abito è simile al tuo e anche io avevo paura del "come metto il reggiseno"?
    Il mio abito è predisposto con delle coppe molto ampie per contenere bene il seno, e devo dire che mi sento a mio agio per la prima volta (ho anche uno scollo sulla schiena).
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa migliore è scegliere un abito sotto il quale poter indossare tranquillamente un reggiseno anche a fascia.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito il vestito ha già le sue coppe e non c' è da mettere il reggiseno😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2024 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò a parlare con l'atelier, vedremo 🙂 grazie mille
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Agosto 2024 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne ho sentito parlare anche io, ma ho paura che ad agosto con il caldo della Sicilia non tengano, comunque grazie 🙂
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io avevo un abito scollato, più dietro che avanti, mi sono fatta cucire un reggiseno abbastanza coppato all’interno e devo dire che è stato a dir poco stupendo l’effetto, mai avuto un seno così 🫢😂😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io chiesi consiglio al mio stilista e mi disse di n mettere nulla, effettivamente la sarta fece un ottimo lavoro e il seno stava bello su
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono le coppe come postato da altre ma anche il nastro adesivo apposito
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una delle mie testimoni aveva delle coppe tipo quelle postate da Ilenia prese da Tezenis.
    In quel he post ho letto che esistono anche dei tape ma non li ho mai provati,
    La cosa più pratica peró non sarebbe farti inserire le coppe direttamente nell’abito?
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho viste sia a Tezenis che Yamaha! A me dicevano la sarta che lo cucivano al vestito il reggiseno, così era più comodo anche per me.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina!❤️
    Io non le ho mai provate, peró mi è capitato di vederle in giro (forse anche tezenis le ha) queste coppe fatte così! Reggiseno 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione