Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

musica

Sofia, il 18 Dicembre 2020 alle 08:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze sono in crisi per la musica. Non trovò ancora nessuno che mi convince. Voi cosa fate in chiesa e al ricevimento? 😊😊😊 e per il dopocena...

22 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 19 Dicembre 2020 alle 10:39
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun problema
    1.000 la band
    350 la chiesa
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fermato un dj(che è amico da tempo) ed un sassofonista.Adoriamo il sax e SPERO potranno formare un gran duo giovanile e vintage allo stesso tempo.
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il duo spendiamo 800€, ne avevamo trovate anche a €600 ma ormai ci eravamo innamorati di quelle che poi abbiamo scelto,mentre il dj €400 ed è uno dei più economici che abbiamo trovato.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Li ho trovati entrambi qui su matrimonio.com 😊
    Li puoi trovare tra i miei fornitori, se ti piacciono, puoi provare a contattarli anche perché so il duo della giornata, lavorano ovunque, anche all’estero! (con il Covid e’ più difficile ma so che è un servizio che offrono)...
    comunque per il prezzo, ho usufruito di sconti che c’erano al momento, in ogni caso per la chiesa 425 e per la giornata 850 🥰
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi non avremo cantante, ma solamente i due strumenti arpa e violino!!! 😊
    Comunque per questo pacchetto siamo sui 400-450€
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti chiedo giusto per capire, circa quanto si va a spendere di ciò ? Smiley smile
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è proprio il pacchetto che piacerebbe anche a me! Ti chiedo giusto per capire... che prezzo spendere di tutto ciò??
    E sopratutto come li avete trovati tramite internet?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow!!! Che bello, che fortuna... ma la mia domanda è... i cantanti come fai a capire che sono quelli giusti? Ci si basa solo su video su internet?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio sogno avere in chiesa una cantante che suona anche il violino. Posso permettermi di chiedere quanto si viene a spendere di tutto questo pacchetto? GrazieSmiley smile giusto per farmi un’idea
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso permettermi di chiedere quanto si viene a spendere di tutto questo pacchetto? GrazieSmiley smile giusto per farmi un’idea
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la chiesa abbiamo una arpista + violinista. Per il ricevimento abbiamo una band di 5 persone che fanno di tutto e dipiu. Su questo sono molto tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi avremo in chiesa arpa e violino, mentre in location per l'aperitivo ci sarà un dj e il sax,mentre subito dopo cena ci sarà il dj con una cantante, poi dopo il taglio torta solo dj! 😊
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! In chiesa noi avremo la nostra corale con l’organista mentre al ricevimento avremo un duo voce (donna) + pianista che animerà tutta la giornata, dall’aperitivo al dj set.
    La scelta della corale è stata per noi scontata perché entrambi adoriamo il suono maestoso dell’organo (a me il quartetto d’archi o l’arpa non mi dicono niente) e in più io, mio papá e mio zio cantiamo nella corale da anni.
    Per il ricevimento abbiamo scelto AlexAmelie perché sono quelli che ci hanno convinto di più, sia come stile sia come voce.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Noi per la chiesa avremo due ragazze che cantano più il piano..
    mentre per la location avremo un duo uomo e donna con musica dal vivo durante la giornata e dopo cena fanno dj set 😊
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Se hai già scelto un complesso fatti consigliare da loro.
    La mia cantante mi consiglio violino e violoncello per la struttura della chiesa ed effettivamente a livello sonoro ha reso l atmosfera più magica rispetto all organo. Il mio parroco ci ha obbligato ad utilizzare solo musica religiosa ad eccezione del momento delle firme dove abbiamo scelto la vita è bella.
    Il complesso musicale ci era stato consigliato dal locale e ti consiglio di fare lo stesso. Essendo abituati a suonare in quella sala e in quel giardino sono riusciti a calibrare i volumi perfettamente ( cosa che non ho visto fare ad altri matrimoni - il volume troppo alto può guastare un matrimonio ).Io avevo una cantante, un pianista, sax-violino, batteria. Avevamo suggerito una scaletta ma l esperienza della cantante ha fatto la differenza, vedendo gli invitati un po' brilli e propensi più alla danza che all ascolto ha abbandonato le musiche dal vivo per i soliti balli di gruppo da discoteca.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre per la location abbiamo optato per sax durante aperitivo e cantante e dj per la cena e dopo cena.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia... Io in chiesa mi sono affidata al fantastico coro che hanno, mi piaceva una cosa meno classica e con canzoni più di festa. Mentre per la
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il rito in location, e avremo una band
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo il rito civile in location: per la cerimonia e aperitivo abbiamo un duo cantante e violino, mentre per il ricevimento e dopo cena un dj!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io in chiesa avrò un'amica che mi suona l'arpa..una meraviglia, viene con due sue colleghe, una canta e l'altra suona il violino..prova ad ascoltarti un pò di esempi su youtube..io lo trovo "originale" rispetto al classico organo..poi se vuoi qualcosa di sottofondo anche durante l'aperitivo puoi chiedere loro di suonare anche in quel momento. Io al pranzo non terrò nulla, al taglio della torta arriverà il dj che poi resterà fino a sera per animare la nottata..devi però trovare un dj che sappia anche cantare..
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo rito civile per cui avremo una coppia di archi.
    Per il ricevimento ci sarà un gruppo con musica dal vivo durante l'aperitivo/antipasto e, dopo un certo orario, faranno dj set. Era l'unica soluzione possibile visto il posto in cui si trova la location.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione