Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gerardo
Sposo Principiante Luglio 2027 Salerno

Musica al matrimonio

Gerardo, il 16 Febbraio 2026 alle 21:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 47

Buonasera, ho un’altra domanda. Nella scelta della musica come vi siete comportati e accordati con quelle strutture che presentavano già una band interna?
Buonasera, ho un’altra domanda. Nella scelta della musica come vi siete comportati e accordati con quelle strutture che presentavano già una band interna?

47 Risposte

• Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così faremo grazie mille
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho parlato con diverse strutture , una mi ha già detto che molto difficilmente potrei portare la mia band cosa che per me vuol dire non scegliere il locale …
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo ma scegliere una loro band è sempre un po’ a scatola chiusa , logicamente ci si parla e ci si organizza anche con la band del locale ma non è come avere la propria ..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio prima di far parlare loro, e vedere se effettivamente è permesso! Altrimenti è inutile sprecare tempo
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah cavolo e no infatti sembra strano anche a me che cercano di importi un loro gruppo, chiedi espressamente se per forza devi avere la loro band e in caso di risposta positiva vi conviene cercare un'altra struttura se giustamente la musica che proporranno non è di vostro gradimento
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma non tutte le strutture lo permettono da come ho capito . Però trovo strano che te lo vogliano quasi “imporre”
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il tuo feedback , vediamo cosa mi diranno quando andrò a vedere per il locale. Sarò diretto anticipando già di avere la mia band
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la mia struttura proponeva una band, ma potevamo scegliere anche di portarla da fuori.
    • Rispondi
  • Sissi
    Sposa Saggia Settembre 2026 Napoli
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla politica della location, alcune impongono la loro musica altre ti fanno presente delle opzioni ma ti lasciano libera scelta, come la nostra. Considera che i fornitori loro sanno già come e dove installare gli impianti audio/musica…per questo a volte preferiscono loro.
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremo un dj che è gia compreso nella struttura, essendo un dj non è stato in realtà un grosso problema perché alla fine metterà musica che piace a noi, ma nel caso la band della location che hai scelto non ti va a genio puoi tranquillamente scegliere di farne a meno e scegliere poi tu la tua band preferita
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2026 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gerardo! Dipende molto dalla location. La nostra ci ha proposto delle opzioni, però non ci ha obbligato a sceglierle. Quindi, abbiamo scelto diversamente oltre che per una questione di prezzo, anche perché non mi piacevano! Ho semplicemente comunicato che avremo la nostra band, ma so che ci sono locali che non lo permettono
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille per le info , ma in realtà la mia band è di un mio parente 😆
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hehehe sai che non lo so🤣🤣io quando visitai quella location mi disse che loro avevano la loro band e quindi ho visto per altro,informati può darsi che la band sia ottima😊
    • Rispondi
  • Gerardo
    Gerardo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi se non scegli la loro band non puoi festeggiare il matrimonio lì?😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gerardo io non l'ho presa quella location xké aveva tipo la sua band ed io volevo altro,per questo abbiamo scelto un'altra location che non aveva la band...ma se a te la band piace xké no,😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione