Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2022 Catania

Musica ballo sposi e con papà

Mary, il 23 Maggio 2022 alle 18:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao a tutte 🥰
Voi quale musica avete scelto per fare il ballo con vostro marito e con vostro papà?

11 Risposte

Ultime attività da Ambra Righetti, il 24 Maggio 2022 alle 12:37
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2022 Genova
    Ambra Righetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    When you need me, bruce springsteen

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il nostro ballo una delle nostre canzoni,per il ballo coi genitori "lo sapevi prima tu"

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro primo ballo abbiamo scelto "thinking out loud" ... mio papà è molto vergognoso quindi niente ballo, sarà già una bella prova accompagnarmi lungo la cerimonia
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da Campana doc 🤣 ho scelto Caruso di Lucio Dalla per il ballo con mio padre... per il ballo con il mio fm siamo ancora in alto mare 🤣
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2023 Foggia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra 2 canzoni a noi molto care, "Meraviglioso amore mio" di Arisa e "questa nostra stupida canzone d amore" The giornalisti.. Per i genitori pensiamo ad " A modo tuo " Versione Liga... Ma a me farebbe tanto piacere ballare con il mio papà "guerriero" Di Mengoni... 😍
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non farò il ballo con mio padre perché penso mi ucciderebbe se glielo chiedessi🤣E poi il mio fm non ha più la mamma e non vorrei rattristarlo ancor di più...
    Io e lui balleremo Non avere paura di Tommaso Paradiso perché è una delle nostre canzoni🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm balleremo sulle note soul anni 60 di “Be My Baby” delle Ronettes (se non erro era anche nella soundtrack di Dirty Dancing, il film) un brano molto romantico ma non troppo smielato e soprattutto allegro, vivace e credo abbastanza unico nel suo genere come primo ballo da matrimonio 🥰 con il mio papà ancora non ho pensato ad una canzone specifica, devo iniziare a scervellarmi 😹
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Agosto 2022 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro ballo abbiamo scelto "sei un pensiero speciale" di Eros Ramazzotti. Con mio padre ballerò " A modo tuo" di Ligabue
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi abbiamo ballato sulle note di "Questa nostra stupida canzone d'amore". Con i rispettivi genitori avevamo in sottofondo "Your Song"
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi balleremo sulla canzone L'EMOZIONE NON HA VOCE, per quanto riguarda il ballo coi genitori noi non lo faremo, la madre del mio fm é mancata da poco e lui le era molto legato, quindi ho preferito evitare. Faremo però il ballo coi figli, lui con la nostra piccola che avrà due anni e mezzo ed io con mio figlio nato da una precedente relazione che sarà prossimo ai 18, e balleremo sulla canzone A MODO TUO di Elisa
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi due balleremo everything i do i do It for you di Bryan Adams come canzone seria e community property degli Steel Panther come presa in giro mentre con il mio papà canzone per lei di Eros Ramazzotti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione