Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Beatrice
Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza

Musica durante il ricevimento

Beatrice, il 30 Novembre 2019 alle 14:28 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 41
Ciao a tutti! Vorrei qlc consiglio sull’organizzaziond del matrimonio a pranzo, ad esempio la musica, da subito? Oppure dopo il taglio della torta? Di che tipo durante il pranzo nel caso?

41 Risposte

Ultime attività da Elena, il 20 Dicembre 2019 alle 16:29
  • Elena
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho gestito con musica dal vivo all’aperitivo che è stata molto apprezzata, durante il prezzo filodiffusione così non è troppo invadente e poi ancora dal vivo/dj per i balli serali che anche li sono stati stra-apprezzati da tutti
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Musica durante aperitivo...poi filodiffusione durante pranzo....e poi dopo pranzo musica e balli per tutti!!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Abbiamo scelto la Locanda dei melograni
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Beatrice, 😉 ti passo i topic in cui si parla proprio di questo, chiedi anche qui:

    Consigli musica durante ricevimento

    Se ancora non hai trovato il fornitore che si occuperà di animare il tuo matrimonio, ti invito a dare uno sguardo a questo elenco:

    Musica matrimonio Piacenza

    Animazione Matrimoni Piacenza

    Quale location hai scelto?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati a pranzo, c è stata musica tutto il tempo, durante il pranzo di ambiente e poi dopo il taglio della torta da discoteca, ci siam divertiti molto!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Io direi durante che l'aperitivo di benvenuto è carino avere un pò di musica di intrattenimento...poi musica soft durante il pranzo...magari intervallando i primi e i secondi con un paio di musiche importanti x far ballare gli sposi o fare un brindisi.E poi una musica x voi significativa x il taglio della torta.
    Dopo il buffet di dolci via libera alla musica x far ballare tutti!
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fato musica all’aperitivo, e poi durante il pranzo filodiffusione a random
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice,al mio matrimonio la musica c'è stata da subito...durante il pranzo soft e di sottofondo per poi finire nei momenti"morti"più carica😃
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto le partecipazioni sono pronte adesso inizio a scrivere i nomi durante le feste le consegno
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Settembre 2020 Ticino
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante il pranzo forse conviene una musica molto bassa, per non disturbare i commensali. Dopo pranzo scatenatevi. Va molto la musica soul ai matrimoni ultimamente!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Beatrice, noi ci siamo sposati ad agosto a pranzo. Il Dj e il vocalist hanno intrattenuto gli ospiti durante l'antipasto; in sala, mentre pranzavamo, c'era della musica di sottofondo, poi ci hanno fatto ballare fino a sera, dopo il taglio torta ^^

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il pranzo e abbiamo la musica già dall'aperitivo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io.mi sposo il 30 maggio. Le partecipazioni le sto già facendo fare perché a dicembre sarò in Puglia e approfitto per darle ai parenti. Poi magari qui a Milano agli amici, verso febbrraio
    • Rispondi
  • Mariagiovanna
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Salerno
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio matrimonio sarà di mattina... poi pranzo con musica di sottifondo...tra una portata e l'altra qualche ballo.. e poi la sera si cambia genere di musica...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Roma
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata alle 11 e abbiamo fatto pranzo! La musica l’abbiamo avuta dal aperitivo alla fine del ricevimento! Anche durante il pranzo abbiamo avuto la musica sottofondo a basso volume da non dare fastidio!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo al mattino e quindi faremo il pranzo! La musica la mettiamo già dall'aperitivo all'aperto.. durante questo momento e durante il pranzo, tra una portata e laltra, la musica sarà dal vivo con un duo. Dopo la torta lo stesso musicista farà poi il dj ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un duetto, durante il pranzo c'era della musica soft da compagnia e faceva una bella atmosfera, tra i primi ed i secondi ci siamo sbizzarriti con un po' di karaoke e dopo il taglio della torta ci siamo messi a ballare!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Napoli
    Misposodavvero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei uno strumento o voce all'inizio poi durante il pranzo filodiffusione magari con qualche momento di stop tra una portata e l'altra un po' di voce dal vivo con balli ecc
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo alle 11 e abbiamo deciso con il musicista di mettere musica di sotto fondo per aperitivo, primo e secondo... Cioe tutro il pranzo. Nelle varie pause musica cantata e vari giochi... E nei momenti più importanti canzoni scelte da noi che ricordano momenti importanti.. Dopo il taglio della torta canzoni per tutti
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora le partecipazioni io le spedirò 2 mesi prima..penso che dovresti vederle per febbraio hai ancora tempo..per le bomboniere io vedrò per aprile anche se le nuove collezioni nei negozi arrivano a febbraio..almeno così mi hanno detto le commesse🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se chiedi a un musicista sicuramente gia saprà come organizzarsi...
    A noi ad esempio farà la musica d entrata con il primo ballo degli sposi poi quello con i genitori, durante il pranzo alterna musica leggera a musica per ballare e divertirci . .poi in serata sul taglio torta Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente ti conviene chiedere prima per i tempi.. io feci partecipazioni in carta d’Amalfi e furono pronte dopo 10 giorni dall’ordine.. in pratica le avevo pronte quasi da subito...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! A febbraio per la stampa dici?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le partecipazioni puoi iniziare a febbraio, per poi iniziarle a consegnare un mese e mezzo prima il matrimonio (mi sono sposata a fine maggi come te)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata una domenica di maggio a pranzo. La musica h accompagnato tutto il matrimonio.. dall’aperitivo alla torta. I balli ci sono stati soprattutto durante il pranzo.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti anche delle partecipazioni? Quanto tempo prima bisogna prepararle? Io mi sposo il 30 maggio 2020 ma dobbismo ancora fare un sacco di cose
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora io lascerei i balli per dopo 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un po' di musica di sottofondo durante il pranzo è piacevole Smiley smile
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Novella Maggio 2020 Piacenza
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sicuramente fino a sera più o meno tardi 😅
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Beatrice, noi ci siamo sposati a pranzo e ho sempre partecipato a matrimoni per pranzo (da noi il serale quasi non esiste). Solitamente qui si ingaggiano gruppi di 2 o 3 persone. Durante l'aperitivo danno il benvenuto e mettono musica diciamo commercale medio/movimentata. Se poi l'aperitivo si protrae per le lunghe (il nostro è durato 1 ora e mezza) allora possono anche passare tra gli invitati per qualche breve intervento. Durante il pranzo musica molto soft. Tra una portata e l'altra balli e giochi. Arrivati al taglio torta (che solitamente è verso le 20) canzone per il taglio e musica soft finchè gli invitati mangiano. Poi ancora qualche gioco o scherzo per iniziare a scaldare l'atmosfera per il dj set serale
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh secondo me potresti mettere un sottofondo tranquillo, da piano bar, intanto che c'è il pranzo e poi dopo divertirti con altri generi 😊 dopo la torta continuerete la serata fino a tardi?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione