Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza

Musica ed intrattenimento

Ilaria, il 4 Giugno 2020 alle 10:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22

Ciao a tutte, come avete fatto a capire qual era il fornitore di musica ed intrattenimento giusto per voi? io non ho conoscenze su vari fornitori, quelli del matrimonio di mia cognata non mi sono piaciuti molto.

Ho sentito un fornitore che mi è sembrato molto alla mano, conosce la location. ho letto le sue recensioni e sono molto belle tutti ne parlano bene, ma non so se fermarmi o continuare.

22 Risposte

Ultime attività da Carina, il 13 Giugno 2020 alle 09:18
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, Nico è il direttore artistico e dj, gestisce molti artisti, Arno è fantastico, ma non so il prezzo, noi abbiamo scelto la Sciò band ☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara il costo della band di Rinaldi? A me piacerebbe con Arno. Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho visitato 3 fornitori e poi ho scelto. Ho comunque letto le recensioni di tutti e poi ho deciso per quello che mi ha ispirato di piu'.

    Io comunque ne consulterei piu' di uno, anche se ti piace gia' il primo che hai visto, ma per lo meno hai un confronto

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto un gruppo che suonava in una discoteca che conosco... fanno musica dal vivo mista....prova a vedere i video del fornitore che hai scelto su Instagram magari ti fai un’idea del suo genere!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun problema in realtà non le offre quasi nessuno😆
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io l'ho contattato su matrimonio.com, noi volevamo in realtà un sax per l'aperitivo e qualcosa di molto tranquillo, ma lui mi ha consigliato che 2 ore di sax la gente si spara, e che lui ha tutte le basi che vogliamo quindi di non avere problemi, le sue recensioni sono ottime, ecco io ho sentito lui e un altra agenzia che mi ha chiesto un sacco di soldi e mi mandava non so quante persone

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi all'inizio volevamo all'aperitivo qualcosa di molto tranquillo, tipo musica lounge, e poi a cena abbiamo la filodiffusione e dopo undj che facesse un po tutto. ma abbiamo scoperto che ci costa tantissimo, perchè sono persone diverse

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah cavolo, no noi noi vogliamo luci e macchina del fumo

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ha delle belle recensioni, e a pelle mi è sembrato molto simpatico e alla mano

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho visto che anche tu sei di Treviso come me!! Anche noi stiamo cercando una band che faccia cover delle canzoni rock più belle, dato che sei cosi esperta, sapresti consigliarmi qualcosa??
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo contattato il nostro Dj tramite matrimonio.com 🤗 prima ci siamo sentiti telefonicamente e poi ci siamo visti dal vivo. Ci ha fatto subito una bella impressione e poi quando abbiamo iniziato a parlare abbiamo capito che era quello giusto! Preparato, simpatico e traspariva il suo amore per la musica e il suo lavoro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La cosa migliore è chiedere delle prove dal vivo in modo da sentirli bene e capire se il repertorio che propongono è quello che stavate cercando. Le recensioni aiutano tanto

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo parlato con 3/4 fornitori conosciuti qui, e abbiamo scelto quello che ci sembrava più adatto al nostro tipo di matrimonio 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È poi quando lo abbiamo incontrato ci siamo innamorati del suo modo di gestire... È tra i miei fornitori...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo ha consigliato il fotografo. Ci aveva già lavorato insieme e ci ha assicurato che sa esattamente come muoversi, i tempi soprattutto e la professionalità...
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a mio parere fatti consigliare da qualcuno che é stato ad altri matrimoni e ha sentito varie band.. magari riesce a consigliarti bene.. poi altra cosa importante: incontrali e vedi cosa ti propongono, tanto il buongiorno si vede dal mattino!
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi siamo sempre andati a sentire cover band, soprattutto nei primi anni da fidanzatini Smiley smile quindi conoscevamo gia' l'ambiente musicale della nostra zona. Al mio FM ne piaceva una in particolare, suonano in acustico e fanno cose particolari, quindi per noi niente DJ, faranno anche canzoni standard da ballare e metteranno canzoni anche in filodiffusione, mentre preparano la loro postazione. Per noi che siamo due rockettari era fondamentale avere qualcosa del genere. Smiley smile

    Dipende anche da cosa piace a te, se ti piace di piu' il dj o una band live. prova anche a sentire la tua location se ha qualche consiglio. Guarda anche i video su YouTube Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo conosciuto la band che abbiamo poi ingaggiato alla fiera degli sposi di Milano, ci sono piaciuti subito! E poi abbiamo scoperto che ce li voleva consigliare il nostro fotografo, quindi andavamo anche sul sicuro Smiley smile

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati al direttore artistico Nico Rinaldi, lo trovi qui tra i fornitori. Abbiamo visto una marea di video dei gruppi e scelto quello che che rispecchiava i nostri gusti e come avremmo voluto il giorno del matrimonio.
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti consigliare dal ristorante, ho parlato con loro e mi hanno dato un nominativo. Abbiamo guardato i video e le recensioni e abbiamo confermato! Era proprio la persona che cercavamo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo selezionato vari dj con matrimonio.com e poi abbiamo preso il primo perchè ci è piaciuto molto. È innanzitutto capace (lavora per molte discoteche della zona), è sveglio, ha macchina del fumo e luci stroboscopiche, chiede il prezzo giusto (400/500 euro) ed è alla mano. Per scrupolo ne ho sentito un altro ma era un po morto in piedi poverino, e senza accessori inclusi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In base alle recensioni e quando ci parli ti deve piacere a pelle.
    Io ne ho trovata una che secondo me è troppo brava e innovativa ... qui su matrimonio.com
    Ti devo dire che secondo me è super
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione