Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa VIP Dicembre 2022 Latina

Musica ingresso sposi ??

Melissa, il 6 Novembre 2022 alle 08:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno ! Consigli su che brani utilizzare per ingresso sposi ??
Mancano 34 giorni al matrimonio e su questo mi trovo ancora in alto mare 😬 So solo la canzone per il primo ballo, il resto 0 assoluto ..
Voi che pezzi avete scelto ? E per quali momenti ?

9 Risposte

Ultime attività da Sara, il 7 Novembre 2022 alle 23:18
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro ingresso in location abbiamo scelto A mano a mano di Rino Gaetano 🥰 per l'ingresso in sala, dove avevano allestito il pranzo: I gotta feeling dei Black Eyed Peas 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso opteremo per A thousand years, ma perché per noi ha un significato ben preciso quella canzone. Ne avete una romantica che magari ascoltate spesso insieme?
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ingresso sposo una su un milione di Alex Britti ingresso sposa you are the reason di calum Scott ingresso in sala dove si balla di dargen d amico taglio della torta e apertura buffet dolci l Amour toujurs primo ballo thank you for loving me di bon Jovi
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova magari qualcosa che rispecchia la vostra storia una canzone che vi lega 💪🏼
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Ottobre 2022 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, anch'io non sapevo che canzoni utilizzare per i vari momenti della giornata. 10 giorni prima mi sono decisa e ho scelto alcune canzoni che ci rappresentavano e che ascoltavamo molto da fidanzati. I momenti erano l'ingresso degli sposi al salone del ricevimento, il primo ballo e il taglio della torta.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò Black Wedding (in this moment) come ingresso,taglio torta Eternally Yours o Another Life Motion Picture dei Motionless in White e vorrei inserire Lullaby for a Sadist dei Korn 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro ingresso in location avevamo scelto la frizzante "Più Bella Cosa" di Ramazzotti. 😊👌🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per l'ingresso nella sala dell'aperitivo abbiamo scelto marry you di Bruno Mars e per l'entrata nella sala del ricevimento l'amour tojours di Gigi d'agostino 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Maggio 2023 Ascoli Piceno
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo scelto il più grande spettacolo dopo il big bang di Jovanotti 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione