Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Master Luglio 2021 Como

Musica live anche a tavola?

Eleonora, il 29 Febbraio 2020 alle 19:06 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 21
Ciao a tutti, torno sul tema musica perché è forse l’ultima voce importante che resta e ho un dubbio! Il mio fidanzato vorrebbe band con musica dal vivo per tutto il tempo, mentre molto ci hanno suggerito di prevedere filodiffusione almeno durante il pranzo, quindi proprio bei momenti in cui si è seduti a tavola a mangiare. Che ne pensate? Cosa avete fatto voi? Com’è andata? Grazie a tutti

21 Risposte

Ultime attività da Maria, il 23 Marzo 2020 alle 13:08
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi movimento ancge tra una portata e l'altra...
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la band si adatta
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E secondo me il live basta giustamente dire di fare qualcosa di assolutamente soft(come tra l'altro mi ha detto il tipo prima che dicessi io qualcosa)

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo musica live sempre salvo alcuni momenti dove anche il duo farà pausa!

la musica sarà soft durante il pranzo ed è la prima cosa che ha detto il tipo che ci suona

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci avete convinti, prendendo per buoni anche i consigli di chi è del mestiere, durante il momento del pranzo avremo filodiffusione!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io farei filodiffusione.. sono stata ad un matrimonio con musica no stop e non l'ho trovato piacevolissimo. Ti consiglierei la filodiffusione durante il pranzo.

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda.....l'anno scorso sono stata al matrimonio di mia cugina e durante tutto il pranzo e aperitivo sta band che suonava a volumi eccessivi, si lamentavano tutti. Noi abbiamo deciso per un sottofondo durante la cena così che gli invitati possano comunicare.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo scelto la filodiffusione durante il pranzo 😉
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con la band che suona mentre si mangia, gli invitati non potranno nemmeno scambiare qualche parola a tavola: assolutamente meglio la filodiffusione!🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo lasciato carta bianca al duetto comunque filodiffusione e poi dal vivo...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mix soft filodiffusione o dal vivo?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Febbraio 2020 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo optato per un mix soft durante il pranzo e poi dal vivo per il pomeriggio... devo dire che è stato molto apprezzato 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima opzione anche questa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non faremo un pranzo seduti infinito, non ci piace affatto! Si, potrebbe aver senso fare filodiffusione, breve pausa tra primi e secondo con band e filodiffusione fino alla torta e balli!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto il sax all' aperitivo, filodiffusione durante la cena e poi balli scatenati,si è occupato di tutto la band..io odio la musica alta durante la cena, è un incubo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me mentre si mangia è meglio filodiffusione perché è davvero fastidioso non riuscire a sentire manco quello che ti sta seduto di fianco. Non ti godi proprio il momento
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piace conversare, quindi la musica alta al tavolo per me è un grosso no, poi dipende quanto dura il pranzo... anche la filodiffusione alla lunga addormenta. Noi la cena vorremmo farla durare il meno possibile, senza ingozzare gli invitati, eh ! la parte seduta del resto non la soffrono bene gli invitati, se dura tanto poi cominciano comunque a scappare in tutte le direzioni. Quindi un intervallo musicale ci sta e anche altre cose per movimentar in mezzo, magari.

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello il mio dubbio, che effettivamente possa essere fastidiosa la band durante il momento del pranzo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'ultimo matrimonio siamo usciti senza voce e storditi, c'è stata musica live per tutto il pranzo, ha resto difficile la conversazione ed è stata molto fastidiosa.

Ho pensato quindi di fare la filodiffusione, ma fare un intervallo musicale, facendo esibire il saxista trai primi e il secondo.

La band suonerà all'aperitivo e poi al buffet dei dolci, al lancio del bouquet e alla torta, A mezzanotte tutti dentro col dj set.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo musica dal vivo per tutto il tempo con un trio composto da tastiera, sax e voce. L'unico momento in cui ci sarà filodiffusione sarà prima del nostro arrivo, durante l'aperitivo.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo dj più cantante
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione