Le nostre canzoni sono 2 portami via di Fabrizio Moro e meraviglioso Amore Mio... Appena venuto in mente magari di fare un Medley tra le 2 canzoni...vediamo cosa si può fare🥰🥰🥰🥰😍
Ciao, noi abbiamo scelto tra una lista di canzoni proposte dal musicista perché non abbiamo avuto molta libertà. All'inizio avevamo scelto " A thousand years" di Christina Perri poi però abbiamo ascoltato le altre proposte e ci è piaciuta molto "Io che amo solo te' di Sergio Endrigo, speriamo che sia un momento indimenticabile 😍❤
Noi abbiamo scelto "il regalo più grande " di Tiziano Ferro... la nostra canzone! Per l'ingresso al ristorante "Thinking out loud" di Ed Sheeran e per il taglio torta "photograph" di ed Sheeran seguita subito dopo da "Sway" di Bublè 🙂🌸
Noi il primo ballo sarà Love me like I do (colonna sonora di 50 sfumature) ..mentre x il taglio torta/fuochi d'artificio Bam bam di Camila Cabello e Ed Sheeran
Non penso che la sceglieremo, non abbiamo una nostra canzone in realtà, e non mi sembra un dramma alla fin fine ce ne sono tante belle per un lento il dj saprà fare da se