Visualizza messaggio citato
Molto bella anche questa ๐ค prova a chiedere al sacerdote non si sa mai ti auguro ti poterla avere per la tua entrata ๐คฉ
Il mio sogno da quando ho sentito la prima volta la canzone sarebbe entrare sulla strofa di Grande Amore (il volo) ma credo sia un poโ impossibile ๐ญ
Super Sposa
Maggio 2021
Brescia
Camilla ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร bellissima! Io piango ogni volta che la sento ๐ญ๐ฅฐ la marcia nuziale invece non la sentivo proprio come mia
Ciao cara, se, come dici, il matrimonio รจ religioso le scelte sono limitate ai canti esclusivamente liturgici. Pensa che il parroco mi ha bocciato anche l'Ave Maria di Shubert perchรฉ il testo non รจ dedicato alla Madonna, come tutti pensano, ma alla donna di Schubert, quindi non รจ considerato un canto liturgico. Per quanto riguarda le varie versioni dell'Halleluija di Coen-Bakley mi ha risposto semplicemente cosรฌ: "Se vuoi queste canzoni vai al comune, qui siamo in Chiesa, non รจ uno spettacolo da bar". E niente, entrerรฒ con la classica marcia nuziale Sarร che la Chiesa che ho scelto รจ una delle piรน importanti in assoluto, ma se vuoi questo....a queste regole devi stare....magari i parroci delle chiesette semplici sono piรน flessibili, non saprei....
Ciao parla col sacerdote, i piรน non consentono musica profana, questa canzone in particolare parla di lussuria, tradimento e insomma amore profano, รจ una delle canzoni che piรน spesso viene vietata. Io vado di marcia nunziale di Wagner, molto sul classico.
Io farรฒ una cerimonia civile e non avrรฒ restrizioni sulla scelta della musica....purtroppo la musica in chiesa se non musica religiosa dipende dal prete....al matrimonio della mia amica il prete รจ stato molto permissivo e lei ha inserito solo musiche non religiose ad eccezione di alcuni piccoli momenti.