Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Lecce

Musica per il video del matrimonio

Cristina, il 7 Marzo 2021 alle 05:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ciao bride come state? Son passati qsi 6 mesi da qnd ci siamo sposati e tra qualche giorno dobbiamo portare la musica per il video del matrimonio. Mi rivolgo soprattutto a chi l ha già preparato e a chi no, per aiutarmi ad avere più testi da visualizzare poiché nn ne ho la più pallida idea a parte la nostra canzone che abbiamo utilizzato al ballo sposi( John Legend all of me).




15 Risposte

Ultime attività da Concetta, il 8 Marzo 2021 alle 01:09
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, più lenta per la preparazione e più ritmata per la festa...queste per il video lungo, per il trailer invece una soltanto che abbia diverse variazioni di velocità. Però tutto dipende da chi monterà il video quindi si va chiedi a loro
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 😘 chiederò bene qnd andremo.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco varie quindi!! Ok chiederò meglio qnd andrò! Grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupenda qsta canzone!!!! L adoro!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me per esempio piace molto questa canzone e vorrei inserirla nel video. Ce ne sono diverse da poter utilizzare: da Michael Bublé ai Coldplay, da Stevie Wonder ai Beatles...dipende che genere ti piace.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho capito😅Parlavo del video infatti😜
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E infatti, dipende molto dal tipo di ripresa fatta! Se le scene sono movimentate, oppure lente, bisognerebbe vederlo prima per decidere la musica. Magari chiedi se ti inviano un'anteprima o vai in sede e chiedi consigli a loro!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Il mio video nel momento della preparazione ha 'she' e ' Just you' di Tom Walker. C e' la marcia nuziale e Canon in d in chiesa. September e 'sai 'di Gualazzi fuori dalla chiesa . 'Romeo e Juliet'per l ingresso, 'io che amo solo te'per il ballo e 'quando'di pino Daniele nel finale
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ancora no, fine mese dobbiamo andare e ci hanno detto dell' inserimento della musica e di valutare quale ci piacerebbe. Solo che e un po' difficile da capire qle si addica meglio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci serve per il video del matrimonio nn per il matrimonio, ci siamo già sposati!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaoooo Eli mia😘😘😘 tutto bene dai! Farvi vedere il video mi piacerebbe molto ma e lungo, difficile inserirlo🤣 inoltre e su chiavetta ancora più difficile!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina 😘 come va? Tutto bene? Non ti posso aiutare molto perché noi abbiamo usato la musica che ha fatto da colonna sonora al nostro matrimonio, un misto di musica classica e di rock anni '70 😎 abbiamo gusti musicali molto particolari... Però ti consiglierei di usare la musica che è stata suonata durante il matrimonio, immagino che ne avrete avuta dell' altra oltre a quella del primo ballo. Di solito si usa un ritmo dolce per i preparativi, uno molto romantico per la cerimonia e un ritmo più allegro per la festa. Poi ce lo farai vedere il video?? 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo tra un anno ma parlando col fotografo già ci stiamo pensando😜L'idea sarebbe quella di usare 2 canzoni romantiche,una magari mooolto classica e l'altra più attuale ed una allegra,al mio fm piacerebbe Senza dubbio degli Articolo 31 ad esempio,che potrebbe essere usata per il momento della festa..non avete qualche canzone anche"scema"che cantate o vi siete dedicati in passato?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penserei a diversi tipi di musica, non solo quella romantica..qualche musica particolarmente movimentata per la parte della festa e qualche canzone simpatica per la parte relativa alla vestizione..prova magari a cercare qualche canzone anni 90..giusto per spaziare..
    Parti con una canzone su youtube e guarda quelle che ti vengono consigliate di conseguenza..magari ti ritrovi ad ascoltare canzoni dimenticate e bellissime!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hai avuto modo di visualizzare il video puoi vedere che tipo di canzone si addice di più. Altrimenti, scegli una canzone significativa e romantica che piace ad entrambi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione