Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Settembre 2024 Livorno

musica rito civile + festa

Silvia, il 27 Novembre 2023 alle 17:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Ciao a tutti,

quanto vi hanno chiesto per la musica? A noi 1400€ ma speravo di spendere meno!

Noi abbiamo necessità di 3 postazioni tutte nel solito posto: 1 per cerimonia e antipasto a buffet esterna, una per la cena e una in un'altra sala per la festa.

Ci sposeremo alle 17 e la festa durerà fino alle ore 3.

Grazie a tutte Smiley star

15 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 28 Novembre 2023 alle 13:14
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi ancora non abbiamo sentito altri fornitori al di fiori della location.. sentiremo con l'anno nuovo
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi per la location con 2 postazioni 800€ per la cantante/animatrice e per il dj dall’aperitivo fino alle 3 di notte circa. In chiesa 200€ cantante e pianista
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi spenderemo sugli 800 euro, chiesa e location, esclusa Siae.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho richiesto un musicista con musica dal vivo molto molto soft xke abbiamo i cani e non vogliamo terrorizzarli. Canterà 6 canzoni live nei momenti più importanti tra rito e ricevimento e poi musica in sottofondo mi ha chiesto 400 euro
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi non facciamo paragoni perché il musicista che avremo è un caro amico di fm, quindi spenderemo meno del normale 🤗
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i prezzi sono in linea con quelli richiesti nella mia città. Le 3 postazioni costano perché implicano 3 impianti diversi ecc ecc. Io avrò: dj, voce, duo di comici, due postazioni con video proiettore, due coppie di ballerini folk e spenderò quanto te circa... Gli effetti speciali sono a parte!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quest’estate, quando abbiamo iniziato a girare per location, letteralmente in TUTTE ci veniva fatto il suo nome, per cui è stato l’unico fornitore che abbiamo scelto a scatola chiusa!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 500€ il coro gospel per la cerimonia religiosa in chiesa. Per il ricevimento ci hanno fatto un preventivo di 750€ per buffet, pranzo, taglio torta e mini festa (il tutto finirà entro le 19). Quindi in totale saremo sui 1.250€, oltre alla SIAE...
    Mi viene male a fare questi conti...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi solo in sala 1500 solo dj, se vogliamo una consolle esterna alla sala per antipasto e balli afte e party altri 300. In più se vogliamo cantante e musicisti il prezzo aumenta ovviamente. Luci ‘disco’ a parte. Insomma anche noi pensavamo di spendere meno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso (SIAE esclusa) 230€ in chiesa due musicisti, poi abbiamo avuto il dj e abbiamo speso 450 mi sembra.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi musica in chiesa 400 euro...

ricevimento strumento per buffet iniziale, piano con voce in sala, strumento buffet dolci e taglio torta 1500 euro...

• Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente SIAE da parte
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pagato 600€ x il ristorante con violino all'inizio festa ,tastiera e voce durante e tromba bar al taglio torta..
    Al rito ho speso tra 100/150€
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2024 Livorno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si, la SIAE è sempre a parte. Come hai fatto a scegliere il DJ? Lo conoscevi di già?

• Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi spenderemo 400 per due musicisti in chiesa (piano e violino) e poi 1 dj con 3 postazioni (aperitivo, cena e dopocena) 1300 euro + iva, con inclusi 100 euro di trasporto e 100 euro per un'ora extra (dalle 18 alle 2), esclusa la SIAE!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione