Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Musica si o no?

Roberta, il 27 Settembre 2019 alle 10:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 12
Buongiorno a tutti!

Ho finalmente scelto la location del mio matrimonio, che ci offrirà il piano bar e la filodiffusione per tutta la serata. Si tratta di una cerimonia intima, saremo 80 persone circa ed io onestamente vorrei evitare di ingaggiare un dj o una band. Cosa ne pensate? È davvero necessario?

12 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 28 Settembre 2019 alle 08:01
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo musica di sottofondo ma non dj o band tanto gli invitati non sono tipi da mettersi a ballare o cantare al karaoke sarebbero soldi spesi inutilmente
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Federica 👍
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dall'età media degli invitati e dalla tipologia di matrimonio che state organizzando. io all' unico matrimonio dove non c era la musica,mi sono annoiata e non sono una fan del ballo, però secondo me per una buona riuscita una band è importante. Per noi sono stati fondamentali,hanno reso il nostro matrimonio una festa unica
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è necessario per animare e non rendere monotona la giornata Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è necessario ! Mantiene vivo il matrimonio. Per noi, non sarebbe stata la stessa cosa senza il nostro fantastico DJ e la cantante :-)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende dai gusti.. noi avremo solo musica di sottofondo e creeremo una playlist personale Smiley smile non ce la sentiamo di investire in una band o dj. e non sarebbe nel nostro stile.. quindi se non lo reputi necessario, lascia stare Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo musica dal vivo, 70 invitati!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un po' di musica in sottofondo e basta. Troppo non mi piace.. È anche bello che le persone a tavola possano parlare tra loro.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il sottofondo musicale piace molto. Anche noi saremo circa 80/100 e avremo una sassofonista durante l aperitivo e un dj per il resto della serata😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quello che piace a voi alla fine.. Noi saremo circa in 100 perciò non tanti più di voi ma siamo orientati sulla musica dal vivo, dobbiamo ancora cominciare a cercare ma penso opteremo per un duo.. Comunque se già avete piano bar è sufficiente anche così!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi che al tuo matrimonio si balli ti conviene prendere un dj, altrimenti se fai solo cena/pranzo va bene anche solo filodiffusione

• Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    80 persone tutto sommato non sono poche ma se c'è il piano bar secondo me può bastare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione