Noi abbiamo avuto un matrimonio a tema disney e come canzone del taglio torta abbiamo scelto “il cerchio della vita” del re leone...con amici e parenti con le stelline luminose intorno a noi😊
Ciao cara, in generale si usa una canzone romantica, che fa parte di voi, più no meno come il primo ballo. Noi ad esempio avevamo fatto suonare " è una storia sai" della bella e la bestia.
Ciao!!! Io ho un trio dove suoniamo tanto ai matrimoni oltre che chiesa anche ricevimento e molti sposi ci chiedono una canzone che piace particolarmente a loro....ci hanno chiesto " come nelle favole", "perfect" , "halleluja di Cohen"....Una canzone che ci piace particolarmente e così anche come il brano dell'arrivo degli sposi nella location
Visualizza messaggio citato
Siiiii Freddie top🔝!!! Non potevamo fare scelta migliore...quando rivedo i video fatti dai nostri amici ancora mi viene la pelle d'oca😍
Ciao! Io credo che userò Shallow di Lady Gaga perché al mio fm piace molto, e si è già immaginato il punto saliente della canzone dove alza il tono, con noi che tagliamo la torta e i fuochi d artificio dietro 🥰
Noi ci siamo fatti accompagnare dalle cornamuse di uno splendido gruppo che suona musica medievale: eravamo in collina, è stato molto particolare e suggestivo! Scegli quello che ti piace, si può fare tutto