COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Erika
Sposa Abituale Luglio 2021 Bari

Musiche per vari momenti

Erika, il 7 Maggio 2021 alle 23:18 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze stiamo scegliendo la lista delle canzoni, per il taglio torta e per il brindisi successivo che tipo di canzoni bisogna scegliere ritmate o lente? Qualche consiglio?

7 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 8 Maggio 2021 alle 10:23
  • Xenia
    Esperta Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Beh se metti anche i fuochi d'artificio direi ritmata🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    Ciao Erika, ci pensavo giusto ieri alla canzone per la torta. Perché io vorrei una canzone che spacca. La vorrei rock, molto rock.
    Se qualcuno ha idee 🤩
    Ma ancora non mi sono decisa..
    spesso comunque si sta sul romantico e lento per la torta. Anche qui su app c’è il topic sulle canzoni da matrimonio più usate se vuoi farti un’idea
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Ciao, noi abbiamo scelto canzoni che piacevano a entrambi, che ascoltiamo spesso 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi sceglieremo canzoni inerenti al tema "Amore", pensavamo per il taglio della torta "I don't wanna miss a thing" degli Aerosmith, quindi canzone lenta, ma spettacolare ed emozionante! Non c'è una regola fissa per la scelta delle musiche, quindi dipende molto dai gusti. Di solito, le canzoni ritmate vengono messe all'ingresso sposi (tipo "Happy", "Paradise", "Viva la vida"), ma ciò non toglie che potete decidere voi cosa e quando inserire.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Va a gusto personale, non ci sono regole! 😉 Noi abbiamo un dj animatore e concorderemo la scaletta con lui ma i brani li scegliamo noi sposi!
    • Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Io prima di confrontarmi con il nostro dj non pensavo nemmeno fosse necessaria la musica al taglio della torta 😅 quella è l'unica canzone che non è certa. Mi piacerebbe però usare Perfect di Ed Sheeran
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    Ciao cara, secondo me è tutto molto soggettivo, il panorama è talmente vasto che si può spaziare in tutti i generi 😊 ovviamente per un matrimonio e i momenti salienti sono più consone le musiche romantiche, le canzoni lente, ma ciò non toglie che se agli sposi piacciono altre musiche non si possano usare 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti