Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Visualizza messaggio citato
Ragazze posso chiedervi una cortesia? Potete farvi un post a parte per parlarvi perché mi arrivano troppe notifiche vostre e per sbaglio poi non vedo le mie … o quelle che seguo. Grazie ♥️
Ah okok ...si fai bene ..io penso di farli in anticipo solo x paura di dover integrare qualcosa per eventuale terapia perché "forse " dovrei aggiungere eparina o/e cortisone al positivo...si speriamo di venirne a capo e non dover più fare esami prima ma solo in caso di gravidanza poi ... tu non ricordo hai fatto già esame tube vero??io non ancora...
Ah okok pensavo ti fossi infastidita....sisi tt ok.. anche se devo rifare degli anticorpi perché il reumatologo mi ha detto di cambiare centro e ripeterle perché non è convinto dei risultati che ho fato in un centro della mia zona..che palle sempre soldi teso😥😥😓😓..
Tesoro buongiorno!!!!!mi fa davvero piacere che sia tt apposto !!!poco fa infatti mi sei venuta in mente !!!mi spiace x il ciklo...😓😓😓ti ringrazio per avermi aggiornata💋💋
Io prendo 1 cp al giorno...ah sisi fatti proprio settimana scorsa pt,ptt,fibrinogeno ecc... vado mese prossimo e porto tutto
Ahok no io 2 volte a settimana! Esami di coagulazione del sangue per capire trombosi ecc , pannello trombofilia è per capire che mutazioni hai
Ah okok...io prendo prefolic e cardio al momento nella ricerca...mese prossimo vado anche dall ematologa per capire meglio un po bene il tutto..
I valori sono ottimi...penso ti farà dosare solo gli anticorpi per completare il quadro..ma se i valori sono buoni non penso ci sia qualche impedimento per il concepimento ...fammi sapere mi raccomando vedrai che non è nulla!
Tesoro allora si io faccio ogni 6 mesi eco x controllo con tutta la visita completa dall endocrinologo...allora in se il nodulo no x il concepimento ..ma I valori della tiroide come sono??