Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Visualizza messaggio citato
Sisi , secondo me ieri e oggi erano i rapporti buoni , perché l ovulo rimane fecondabile poche ore , dipende de avete avuto rapporti prima del picco
Si uso I rosa.. ieri picco ma mi sono fermata coi rapporti e oggi già faccina vuota quindi presumo stanotte/stamattina ovulazione...
Ahhh okkk non sapevo che al picco ci si ferma e si riprende il giorno dopo!!!di solito ho sempre due giorni di picco e ovulo al secondo giorno..sto mese invece 1 solo giorno di picco e ho ovulato stesso tale giorno di notte...allora copro stasera e domani ...grazie per le info!!!!!
Tesoro buongiorno aggiornamento...ieri mattina cb faccina sorridente e alle 18:30 canadese con picchissimo ora cb già negativo...ho ovulato stanotte presumo??ieri sera non ho coperto come ti dissi perché l ho fatto il giorno prima e la notte ..quindi ho fatto pausa..stasera sono ancora in tempo per coprire??😰
Buongiorno Mery, scusami se ti rispondo solo ora. Comunque a giorni alterni e poi dal picco 3 giorni consecutivi tra mattina e sera
Io uso i cb tappo rosa che individua i 2 giorni più fertili...domattina non riesco potrei anche domani sera e lunedì sera??
Giada ciao..allora ti aggiorno giorno 8 e 9 pallino vuoto oggi faccina sorridente e linea sx nettamente più scura di quella di controllo del cb...ho coperto l 8 alle 24 e ieri alle 8 di mattina ...stasera dovrei coprire di nuovo oppure posso saltare e coprire domani??
In realtà nel mio caso non c’erano proprio indicazioni a fare la calceparina visto che ce l’ho in eterozigosi se non fosse stato che a 17 anni avevo avuto degli infarti alla milza in corso di mononucleosi e poi avevo avuto un as a 12 settimane (anche se al 99.9% era legato a problemi genetici del bambino però non abbiamo mai potuto saperlo per certo visto che non fanno la genetica sul primo aborto nemmeno se sei disposto a pagarla)
Ciao! Io non ho la tua mutazione ma il fattore V leiden che è sempre una trombofilia… io ho cominciato con la calceparina 4000 dal positivo fino a circa una settimana prima del cesareo. Poi la cardioaspirina me l’hanno data dopo intorno alle 10 settimane ma più per la gemellarità che per la trombofilia e l’ho presa fino a 34/35 settimane.
In teoria dovresti usare la nuova penna anche perché comunque è in dotazione nello scatolo quindi potresti anche usare quella …però se hai usato la vecchia va bene comunque. Il primo giorno da sempre cerchio vuoto. Comunque per i rapporti si…dovresti iniziare a piazzare a giorni alterni.
Giada ho un dubbio..ma per fare i cb di ovulazione nella confezione esce penna con stik..ma devo usare per forza la penna abbinata agli stik nuovi oppure stik nuovi con penna vecchia anche dato che c'è l ho ?intendo mica si deve calibrare la penna e quindi per questo mi da vuoto dato che è primo giorno che faccio i cb??
Questi sono i canadesi negativi ovviamente... E questo il cb di stamattina con faccia vuota tappo rosa.. Secondo te a che punto sono??oggi 16 pm..
Non so… io ho sempre preso il multivitaminico in pre ricerca e concepimento. Quindi… magari nn la ritenuto necessario il tuo medico..nn so.
Ah ok pensavo che solo il prefolic bastasse....perché dalle ultime analisi mi sono accorta che la mia b12 è 221(range del laboratorio 187 a 883) e i valori ottimali su internet sono dai 500...quindi perciò ho sto dubbio...