Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Visualizza messaggio citato
Ah okok ...e si tesi troppi soldi davvero 🤦♀️🤦♀️🤦♀️a maggio rivado dal gine x capire di fare qualche altra indagine e dall ematologa...
Ah okok...l importante tt ok...io ci andrò anche io a maggio però perché mese prossimo ho già 2 visite (senologo ed endocrinologo..)
Sisi tesoro ...ho chiesto al doc sia nostro che endocrinologo e va benissimo fortunatamente..avevo pensiero che fosse basso..a te procede tt bn???🙂
Sisi tutto ok , cardiospirina e cortisone, martedì ho eco flussimetria, e dai valori capirà se continuare con cardiospirina o fare eparina da 1° GG di ciclo!
Giada ciao scusa ma tu quando controllavi ogni mese il tsh dosavi solo lui singolarmente oppure anche t4 e t3??cmq nemmeno sto mese penso sia andata ...stanotte solita sudata che annuncia ciklo in arrivo...😔
Tesoro scusa mi è venuto un dubbio..come sai ho una mthfr e il nostro gine già mi ha dato tutte le indicazioni in merito..ma secondo te dovrei fare anche una visita dall ematologo?
Come me allora stessa terapia....ma il gine ti ha detto che devi andare anche dall ematologo oppure tu di tua spontanea volontà??
Io ho la A1298C IN ETEROZIGOSI (prima te l ho scritto)...anche io prendo la tua stessa terapia...ma tu prendi la cardio dal positivo oppure già in fase di ricerca??dovrai fare poi eparina anche??
Tesoro allora faccina vuota 8/9 ,faccina sorridente il 10 e 11 faccina vuota ...rapporti il giorno 2 volte tra nottata e mattinata....ieri giorni del picco mi sono fermata...