Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Visualizza messaggio citato
Non c’è differenza. Stai tranquilla. È uguale. ☺️
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada scusa se ogni tanto ti rompo ma qui mi sembri la più esperta…io ho mutazione MTHFR in omozigosi e prendo il Prefolic da 15 mentre oggi una mia amica mi ha detto che a lei il gine sempre x la mutazione come la mia le ha dato il Prefolic mamma….scusa l’ignoranza ma che differenza c’è?
Si tesoro purtroppo già martedì preciso come la morte 🤣🤣😅😅(comm s ric a napoli)meglio così ci facciamo compagnia 😆oggi sono a 4 pm...tu??
Ahhh okok ....io ho iniziato il nuovo dosaggio il 10 gennaio e non so se ridosarlo il 10 febbraio già o aspettare un altro po...teso ma se sai con la cardioaspirina si può assumere se si ha bisogno Tachipirina??
Giada scusa se ogni tanto ti rompo...volevo sapere tu ogni mese tieni sotto controllo la tiroide ma dosi solo anche il tsh oppure fai sempre tsh,t3 e t4??
No , mi ha detto di non prenderla in considerazione e di non fare nulla. Nemmeno prender progesterone per lo spotting 🤦🏼♀️