Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Qualcuna ha fatto una terapia preventiva prima del concepimento con cardioaspirina e cortisone? Oppure le avete prese dal positivo? Ditemi le vostre esperienze✌🏻
Visualizza messaggio citato
Visto??!!!immaginavo....niente in pratica ti fanno rimanere in vena la cannula con l ago e ti effettuano 3 prelievi a distanza di minuti(0,20,40)poi ovviamente te lo deve specificare il doc a quanti minuti lui vuole che te lo fanno....
Il doc mi ha detto che la prolattina è alta perche Va misurata in tre tempi e poi mi ha detto di non prendere nulla. A questo punto al prossimo ciclo la ri Misuro. Come funziona questo prelievo in tre tempi?
Sisi infatti Giada ..l ho scritto che è alta ..a volte lo è anche x agitazione perciò dicevo a volte si fa anche in 3 tempi il prelievo(io lo feci così perché l endocrinologo me lo prescrisse)....
Il discorso è che la prolattina alta porta infertilità, squilibri nel ciclo e pure nell’ovulazione ..e lei c’è l ha molto alta per questo mi sembra troppo strano che nn gli abbia segnato nulla.
Perché se la prl risulta ancora alta al ricontrollo sicuramente dovresti prendere la compressina x abbassarla un po e risolvi...
Secondo me dovresti fare il prelievo della prl in 3 tempi proprio x vedere l andamento in modo che sei più calma a distanza di un po di tempo...x gli altri c è qualche valore che sembra bassino...li hai inviati al nostro Doc??
Tesorooo si ero un po’ agitata, però non è la prolattina a preoccuparmi, cioè nel senso so che è alta. Però l’ho misurata anche altre volte ed era nei range.
Si alla fine ho fatto l’urinocoltura, come ho sempre fatto. Giovedì mi danno i risultati vediamo cosa esce, e venerdì porto tutto alla ginecologa
Iinsono sempre controllata con urine e i tamponi vaginali..anche se nn c’era la necessità e nn ho mai avuto infezioni o infiammazioni. Solo a gennaio ma per via dell’intervento che avevo avuto. Quindi per mio consiglio ti direi di fare intanto l’urinocoltura e vedi se hai qualche infiammazione o infezione ma te lo dico perché hai detto di avere dolore durante rapporti..e fastidio. Se c’è qualcosina già quello è un impedimento per una gravidanza.
Eh vabbe dai speriamo che avendo qualche accorgimento risolviamo!!!si vabbe ovviamente fai anche un tampone cone ha detto giada x stare tranquilla...ah ok io prendevo i monodose...
Non è un sintomo normale avere bruciore dopo rapporti o fastidio…sarebbe meglio che tu facessi un tampone vaginale per escludere qualche infezione silente che può impedire il concepimento.
Lo stesso penso e dico io, infatti certe volte sto anche nervosa..perché penso ma nn posso mai stare tranquilla senza avere niente? Infatti questi mesi di tentativi per me non sono andati bene anche perché ogni mese ne ho avuta una, quindi manco ho potuto concentrare bene i rapporti 😭🤦🏼♀️ Comunque tesoro no ho preso il tubo da 75 ml..onestamente l ho usato stanotte, ma devo dire che non so se sia dovuto a un fatto psicologico ma non ho avuto nessun disturbo, nessun bruciore..quindi boh io spero di aver risolto così e vivere i rapporti più serenamente
Mado teso siamo uguali proprio!!!!io non so come fanno le altre boh!!!😫😫a volte dico "ma tutte a me poi capitano e sono io l unica problematica??!!"...sisi prova può essere che a te non fa nulla...hai preso i monodose??già hai avuto modo di usarlo??
Bravaaaa anche a me mi blocca perché penso sempre che poi mi viene qualcosaaa,,,mamma mia che brutto ma come dobbiamo fare?!😫🤦🏼♀️ Allora intanto che ce l ho provo questo eventualmente se anche io non mi trovo bene compro questo che mi ha detto tu🥰👍🏻
Io eparina già dalla stimolazione o preparazione per transfer. Le ho queste mutazioni.. più omocisteina Alta.. più mia mamma stava morendo nel 2021 per molteplici embolie. 😕😕😪 Ora sta bene
Si tesoro pure io prima nulla ed ora invece ho sto fatto che poi mi blocca nel rapporto perché ho ok terrore che mi ritorni la candida!!!!!allora anche io ho usato inizialmente il conceive plus nei mesi scorsi però notavo che me lo faceva ugualmente e ho cambiato(forse ci sarà cmq qualcosa all interno di non naturale credo...)ho preso uno naturale in farmacia e poi l ho fatto vedere anche al gine x capire se andava bene x il concepimento...si chiama Fito intimo sembra proprio il muco che abbiamo noi!!!provalo!!!
Noi mai usati lubrificanti perché nn ho mai avuto sti problemi forse nn so il pensiero della gravidanza boh.. Comunque si infatti ho avuto parecchi fastidì i mesi scorsi….questo bruciore è fastidioso dura tipo un oretta e poi sto bene ma mi da fastidio perché mi blocca anche nei rapporti. Ora spero di risolvere con il gel ancora nn l ho provato..ho preso coinceive plus tu quale usi?
Siiiiii tesoooooo sempre !!!infatti uso gel a gogò perché anche io sono sempre secca!!stai attenta perché la secchezza favorisce la candida per lo sfregamento!!cosa hai preso??
Sii è vero non ne parliamo 🤣🤦🏼♀️ Ma invece ti capita che dopo un rapporto hai bruciore interno? Dopo poco però passa 🤨A me sta capitando ultimamente, credo che sto soffrendo di secchezza infatti ho comprato un lubrificante spero di risolvere
Ahhh ecco..si sopratutto la C677 porta emicrania!!!no io le feci di testa mia...ah ok allora immaginavo che fosse a pagamento...anche il mio purtroppo è a pagamento 15€😰
Non so cosa dirti.. io di tutte le persone che hanno mutazioni in omozigote compresa mi sorella hanno preso la cardioaspirina sempre .