Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Agosto 2018 Cosenza

Naso lungo 🤥

Sposa2018, il 4 Ottobre 2017 alle 12:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiornooo Ho un problema X me abbastanza grande... se mi metto in profilo ho un naso k fa pietà, lungo.. a giugno ho fatto la cresima, non lo so se ho sbagliato con la scelta dell acconciatura o del trucco ma vedendo le foto di profilo sono da paura.. consigli ?? Lo nasconde di più il trucco o i capelli ?

16 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 26 Dicembre 2017 alle 15:17
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Odio il mio naso con tutto il cuore ahahah non è che abbia problemi particolari: È giusto,dritto...però non mi è mai piaciuta la punta,che vorrei più stretta e all'insu'!Ho sempre detto " a 18 anni rifaccio il naso".ne ho 21 e non mi è passato nell'anticamera del cervello perché comunque mi piace il mio viso,è una mia fissazione...

Passando ai consigli pratici comunque ahah:

Attenzione alle sopracciglia,una giusta forma può aiutare

Attenzione al trucco occhi,se fatto per bene distoglie l'attenzione dal naso

I capelli chiari addolciscono i tratti

Guai a capelli molto scuri corti ,lisci e divisi a metà!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah anch'io ho il nasone e le tue stesse pippe mentali!Smiley laugh
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli intorno al viso fanno molto!!!!!MAI tirato indietro o cos’è simili....consiglio da naso a naso 😂
    • Rispondi
  • Marzia
    Super Sposa Ottobre 2017 Chieti
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il detto dice ogni naso sta bene al suo viso,stai tranquilla...con un po di trucco si camuffa non preoccuparti
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Aprile 2016 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrambi. Anche io ho un nasino "importante". Intanto l acconciatura deve incorniciare e rendere armonioso il viso e poi il conturing può accorciare il naso. Anche evidenziare altre cose come occhi o labbra aiuta a distogliere. Il fotografo poi deve fare la sua parte.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...In realtà dovresti puntare su un bravo fotografo che sappia valorizzare i tuoi punti forti nascondendo invece quelli più deboli..Ad esmepio, non farti foto di profilo!Ora, io non so quanto sia davvero grave questo tuo problema perché ognuno ha delle fisime che si accentua e che magari gli altri neanche notano! Però devi trovare un professionista sia per le foto che per il trucco..Frontalmente la truccatrice può fare tanto ☺️

• Rispondi
  • B
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Catanzaro
    Brunella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho un naso terribile ahahah ma che me ne frega...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i capelli, quindi chiederei consiglio alla parrucchiera... però sono socura che sarai bellissima in ogni modo in quel giorno e che nemmeno ti accorgerai del naso nelle foto perchè ci saranno tantissime altre cose a catturare l attenzione Smiley smile ps. Comunque ti capisco, io odio il mio mento lungo, soprattutto quando sorrido!!
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capelli sempre sciolti e mai raccolti x quanto riguarda il profilo puoi chiedere al fotografo di ritoccarla pokino😅😅
    • Rispondi
  • Sara👰🏼
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Sara👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho la gobbetta al naso, ecco perché non porto mai i capelli tirati, non li sopporto su di me!

Mi piace molto vederli alle altre, ma a me proprio no.

Ti consiglio di contornare il viso e lasciare i capelli morbidi, evitando di tirarli, anche la truccatrice ti aiuterà con il gioco di luci e ombre Smiley smile

• Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco ma soprattutto i capelli,se li tiri troppo e ti rimane il contorno viso libero si noterà sicuramente di più,ti consiglio di non acconciare troppo i capelli e di parlarne col fotografo si occuperà lui di fare le foto dall angolatura più adatta a te,stai tranquilla
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esistono delle punturine che fanno " rilassare " la pelle, ho visto che una ragazza col tuo stesso problema, ha risolto.. non sono dolorose o invasive e magari possono risolvere momentaneamente.. quando ti sposi? fai in tempo a metterti in lista per un eventuale intervento?

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi nasute dobbiamo giocare d'astuzia! Trucco per camuffare un po' con giochi di chiaroscuro e...accordarsi con un bravo fotografo!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il trucco sicuramente...la truccatrice farà miracoli vedrai, e poi parla con il fotografo di questo difetto che a te non piace e lui cercherà di non metterlo troppo in evidenza.

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non puoi mettere i capelli sul naso Smiley xd quindi l'opzione capelli è già bocciata, sicuramente con il trucco si può camuffare ma una foto di profilo denoterà comunque il tuo problema! quindi niente foto di profilo, ma non prenderti ansie per questa cosa, tu sei così ed fm ti ha accettata così!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Taranto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io ho il tuo stesso problema Smiley laugh anche il mio naso fa pietà e vorrei cercare di fare meno profili possibili in foto

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione