Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa TOP Settembre 2012 Coast

Natale: le mie creazioni, le palline di pop corn.

Cinzia, il 15 Novembre 2013 alle 12:26

Pubblicato in Vita di coppia 55

Buongiorno ragazze, oggi volevo rendervi partecipe di un mio "lavoretto", per la verità mi ha aiutato anche mio marito Ogni Ntale penso a delle decorazioni originale, sia per casa che pe rl'attività e così ho preso spunto da internet e ho fatto le palline con i pop corn, origimalissime, di...

.......................................

Buongiorno ragazze,

oggi volevo rendervi partecipe di un mio "lavoretto", per la verità mi ha aiutato anche mio marito Smiley winking

Ogni Ntale penso a delle decorazioni originale, sia per casa che pe rl'attività e così ho preso spunto da internet e ho fatto le palline con i pop corn, origimalissime, di grande effetto e soprattutto economiche.

Ora vi posto le foto di quelle appena fatte, e appena è finita la decorazione completa del negozio, vi mostro il "lavoretto" assemblato a tutto il resto, spero vi piaccia.

Occorrente:

Pop corn ( che ho fatto scoppiettare nella padella )

Sfere di polisterolo

spillini da sarta

Ecco qui:

55 Risposte

  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....Vale sai che in questo momento mi sfugge il nome. Il testimone di MArc ( nostro amico di famiglia ) ha una ditta che produce marmi e mi ha portato a visionarli, nn sai che meraviglia.Con i colori di casa mia stava bene quello, ma c'era uno che mi è rimasto "qui", tonalità e sfumature del verde, splendido.

    Pe ri pavimenti, no, a me nn piace, lo trovo troppo freddo, ma per il resto si...di fatti ho fatto tutta casa con quello.Mi informo e poi te lo dico.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si ma a me non saziano mai....ascolta tesoro ma che tipo di marmo hai? Io adoro il marmo anche per i pavimenti e purtroppo dovrò aspettare chissà quale millennio per poterlo mettere..ma.......ho un angolo tipo penisola che divide il cucinino dal soggiorno (che un domani vorrò chiedere), cmq il davanzale è in marmo di carrara ed è completamente rovinato.......è grigio chiarissimo non so se hai presente e tutti mi hanno detto che non è adatto come piano d'appoggio ...il tuo di che tipo è? Magari il davanzale riesco a cambiarlo prima del prossimo secolo.....

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Barbara, ma che gentiiiiiiiiiiiiiiiile, grazie Smiley shame

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ....................buuuuuone!!! Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    .il mio l'ha pensato ma è stato cario a venire ad aiutarmi Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Valeeee, i pop corn erano a camionate, e li abbiamo anche mangiati , gnam gnam!!!!
    Grazie....si, il marmo è sempre degli stessi colori di casa mia, nocciola, panna.......colori tenuti. Il marmo lo consiglio a tutti, anche perchè puoi usarlo per fare tante cose e soprattutto essendo sempre freddo è datto a fare la pasa frolla, stemperare il cioccolato, ecc ecc Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, già già, uno spillo per ogni pop corn. A onor del vero si potrebberoincollare, ma il risultato, a mio vviso, nn è lo stesso.!!! Pazienza e volontà, hihihih

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elisa.....grazie del complimento Smiley smile

    Se devo essere sincera a Marc nn avevo chiesto nulla, lui, quatto quatto, è venuto li e mi ha aiutato......meraviglioso.

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nooooo sono troppo troppo carine complimenti Smiley smile

    • Rispondi
  • .
    Cosenza
    .................. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fantastiche ma io le mangerei....slurrrrppppp Smiley xd

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Florida
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che idea carina ed originale. Non vedo l'ora di vedere a lavoro utilmato come sono. Bravo anche il tuo maritino che ti ha aiutato nel tuo progetto. Il mio mi avrebbe preso per matta...hihihhi

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Originalissime :-)!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cinzia ma oltre ad essere belle sono troppo buone...se le avessi fatte io non sarebbero mai arrivate a destinazione, le avrei mangiate prima!!!!! Mi piacciono troppo i pop corn...... Che bello il marmo che si vede nella foto!!!!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime cinzia!! senti ma come si attaccano non ho capito.....uno spillo per ogni pop corn?Smiley atonished

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Dicembre 2014 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissime Cinzia....mia figlia ci andrebbe a mangiare tt i pop corn prima che arrivi Natale!!!!!...hai messo all'opera anche il maritino,ho visto?

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora si che vanno bene anche cosi! Che idea simpatica!

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dolcissima Valy,ho provveduto anche ad avere persone come "te", ahahahaha ho fato pop corn a volontà per chi avesse la tentazione di strapparne qualcuno.Smiley tongue

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Patrizia, per l'uso che dovevo fare non mi servivano colorati, perchè l'effetto che volevo era quello di appenderli ( e così ho fatto ), come se fosse neve che scende dal cielo. Ma volendo si si, si possono colorare, magari se si vlesse mettere sull'albero.

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero splendidi...peccato che se capitassi al tuo negozio dovresti staccarmi dalle palline! Non so resistere ai pop corn! Smiley xd

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai pensato di spruzzarli con lo spray oro o argento per colorarli?? Smiley laugh

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Teresa, grazie Smiley winking

    Si si, i pop corn resistono, ovvio non vanno messi in ambienti molto umidi. Questa mattina li ho appesi in negozio, ed erano favolosi, a lavoro ultimato metterò le foto.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow che fantasia!!! sono davvero originali!!!!! Ma scusa il pop corn resiste tanti giorni o si rovina??

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione