Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Avrei scelto il non naturale ma ho votato per il riccio naturale perché devi tener presente se l'acconciatura mantiene e quindi non hai problemi altrimenti a fine serata ti ritrovi riccia.
Visualizza messaggio citato
Il clima è molto importante! Io li farò ricci amche per quello così non rischio essendo i primi di settembre farà sicuramente caldo
Infatti la parrucchiera mi ha anche consigliato di vedere la giornata..essendo luglio se faràolto caldo afoso, tipico di Crotone, mi ha detto che li lasciamo ricci e definiamo bene il riccio..c'è anche questo grande dilemma🤣😱
Grazie milleeeee😍😍😍😍😍😍 mi state dando tanti consigli, suggerimenti, ma soprattutto complimenti sia in caso dovessi essere liscia e sia in caso dovessi essere riccia..spero solo di essere me stessa quel giorno e di poter scegliere al meglio❤️
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sii tranquilla prima o poi 🤣
"sei più sposa" non si può più sentire come già ti avevo detto amo i ricci ma vanno trattati al meglio per esaltarli. Ovviamente sei bellissima anche liscia. Dipende da te: vuoi provare qualcosa di nuovo per il matrimonio o rimanere fedele a quella che sei anche quel giorno?
Ovviamente sarai una super sposa in qualunque caso
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vai di liscio allora magari cambi 😊
Diciamo che io mi sento bene in entrambi i modi..unica differenza è che la riccia sono io come sempre, la liscia sono io in un modo più elegante..ora è da capire se voglio essere la stessa anche il giorno del matrimonio oppure cambiare per quel giorno 😱