Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Visualizza messaggio citato
I miei non sono né carne né pesce 😅 tendono al mosso ma li ho talmente lunghi e pesanti che sono più lisci 🙈 comunque dipende molto anche dall'immagine che vuoi dare di te stessa 😊
Visualizza messaggio citato
Infatti tra le ricce stesse c'è chi dice naturale e chi acconciatura liscia 😆...il mio pensiero di base è che riccia si può essere tutti i giorni,inoltre solo noi stesse sappiamo fare il nostro riccio,io non li asciugo mai naturali dal parrucchiere perché non mi piace il risultato,viene molto "disordinato" e slargato rispetto al mio solito,lo avrò chiesto 2 volte in 20 anni 🤣 e puntualmente il risultato non mi è piaciuto. Amo il mio riccio,ma per le acconciature sopratutto da sposa,adoro che siano più elaborate 😊
Premetto che stai benissimo con entrambe, ma io venderei l'anima per avere i capelli ricci quindi dico la prima 🤣 come ti hanno già detto saresti più "tu", mentre l'altra è più vista