Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Visualizza messaggio citato
Ancora purtroppo devo andare a fare la prova ma siamo concordi con il parrucchiere di valorizzare questi ricci che molte ragazze non hanno e desiderano avere
Che bello! Secondo me meglio l'acconciatura più liscia, anche perché è un vestito con una gonna ampia, i capelli molto ricci potrebbero un po' "appesantire" forse...
Naturale tutta la vita!!! Guarda che super capelli che hai!!! Con l’altra stai bene eh, nulla da dire, ma sei più.. normale! Come le altre! Con il riccio naturale, oltre ad essere te stessa, sei anche più unica!!
Ahah io pure ci provo, ma all'ennesimo le.scarpe che hai preso non sono da sposa, il trucco non va bene, i capelli devono essere "più speciali" perché non puoi mica averli come li hai sempre... Mi sto stufano ahaha alla fine cerco di ignorare ma alla lunga é dura. Quindi il mio consiglio é fai come più ti piace o ti rappresenta e non pensare a cosa é da sposa ma fai quello che vuoi.
Sposa Saggia
Settembre 2022
Trapani
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se ti durano lisci secondo me ti stanno molto bene se capisci che dopo 2ore iniziano ad arricciarti alla radice no
Assolutamente non devi scusarti perché non hai assolutamente fatto nulla di male.. anzi apprezzo molto la sincerità ❤️😍guarda puoi stare serena che io faccio sempre quello che voglio e non quello che mi dicono di fare🤣🤣🤣🤣
Anch'io sono riccia,ma quando si tratta di acconciature non li faccio mai con i miei capelli naturali 😅 per mio gusto personale preferisco avere di base il mosso e poi lascio fare al parrucchiere. Se rimanessi riccia non si noterebbe nulla,inoltre avendoli già ricci tutti i giorni,almeno nelle occasioni preferisco variare. Delle due foto preferisco il liscio non naturale,o meglio l'acconciatura che ha di base il liscio/mosso. Ovviamente prevarrà il tuo di gusto personale 🥰
Sono d'accordo con questo punto sarà che sono un stufa del "fai così perché la sposa deve fare così" ti chiedo scusa se ho risposto male! cmq io adoro i tuoi capelli e non mi preoccuperei se si vede o no l'acconciatura,scegli tu cosa ti rappresenta di più
Scusa ho sbagliato ad inviare, dicevo perché si vede di più l'acconciatura, mentre la riccia si vede solo il riccio che è molto bello ma non l'acconciatura...solo per questo 🤣😱
Concordo con chi ti dice che la tua natura è riccia! Puoi sempre fare un raccolto morbido che "domi" un pò di più il tuo riccio meraviglioso così da fare una via di mezzo!!!