Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille, ho rifatto il colore e ora ho i riflessi rossi.. grazie mille per i complimenti sui ricci 😊
Sposa Principiante
Agosto 2022
Agrigento
Farraguto ·
Segnala
Nascondi contenuto
Salve tutte è due belle ma i tuoi capelli ricci sono mozzafiato magari il colore cercherei di farlo sembrare tutto uniforme e come se si vedessero riflessi biondi? Nel tuo color miele complimenti per i ricci
Eheh, capisco. Forse per la versione riccia, più che un’acconciatura potresti valutare degli accessori (cerchietti, coroncine, forcine…) per decorare i capelli lasciati sciolti in tutta la loro gloria 😊
(Ps. Prova a seguire su Ig https://instagram.com/sophiemariecurly?utm_medium=copy_link …io ci trovo molti spunti interessanti)
Grazie di cuore, io sinceramente mi vedo come sposa più sbarazzina e riccia..ma non riesco a trovare un'acconciatura che possa farmi battere il cuore da riccia..
Se la scelta è fra riccio e liscio dove "liscio fa più sposa" allora ti prego: SCEGLI IL RICCIO.
non esiste un concetto preconfezionato di immagine da sposa, e la scelta, quel giorno, dovrebbe mostrare semplicemente l'immagine di te stessa che a te piace di più! (e te lo dico da compagna riccia )
Sono molto belle entrambe le opzioni: ti consiglio di scegliere quale versione di te vuoi mostrare quel giorno, perché piace a te, non perché rientra in qualche canone stabilito da chissà chi...
(io anche ero indecisa fra il mio riccio naturale e una versione di mosso fatto con la piastra "un po' più ordinata" : ho scelto la seconda perché, a mio gusto, conferisce un aspetto più romantico e più in linea con quello che sarà il mio vestito )
Io amo decisamente il look più naturale e selvaggio, quindi dico ricci! Non guasterebbe però vedere una foto anche di viso, aiuterebbe molto per un consiglio! Comunque hai dei ricci favolosi!
Assolutamente, se non riesco infatti, a trovare un acconciatura riccia che possa farmi sentire davvero speciale quel giorno opterò per la mossa..sempre se regga🤣
Ahahah eh già ti faccio compagnia perché anche il mio fidanzato mi dice di essere naturale perché gli piacciono i miei capelli mossi🙈😄 e pure io voglio essere riconoscibile e non essere stravolta da un acconciatura che non è mia! Però senti.. è un giorno.. il nostro giorno✊🏻 Quindi sceglierò qualcosa che mi stia bene ma che mi faccia sentire bella e vera! Sicuramente anche a loro piaceremo poi 😍😊
Grazie di cuore..ho chiesto anche al mio compagno come mi vedrebbe e lui come tante di voi mi dice di mantenere il mio riccio..io in cuor mio voglio essere la riccia di sempre, la vaporosa Alessia🤣🤣🤣🤣 ma voglio che l'acconciatura mi doni e mi faccia sentire bella e soprattutto genuina..
Allora riccia sei stupenda 😍ma anche lisci sono bellissimi e non sono naturali così quindi a sorprenderesti se li porti così 😃 tutto dipende da come ti senti tu e come vuoi apparire quel giorno secondo me 😊 comunque sarai bellissima
Secondo me liscia.. proprio perché sei sempre riccia e almeno il giorno del matrimonio è più bello cambiare un po'.. poi dipende anche a te cosa piace di più, a prescindere da tutti i pareri.. facci sapere cosa deciderai 😊