Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Hai dei capelli veramente belli 😍 ma ho votato liscio perché a mio parere in quel giorno puoi anche mostrare una “te diversa” e credo siano meno impegnativi da tenere in ordine per tutta la giornata.
Sposa Abituale
Ottobre 2022
Salerno
FG. ·
Segnala
Nascondi contenuto
I ricci naturali sono sempre invidiati, basta trovare solo l'acconciatura giusta! se la trovi metti qualche foto per favore perchè interessa anche a me
Hai i capelli pazzerelli come i miei. comunque esponi tutti i tuoi dubbi alla parrucchiera e vedi che ti dice, onestamente dopo questa foto mi orienterei sul riccio (sei pazzesca anche così).
Preferisco liscio, ma se posso ti dico che sei tu a dover scegliere in quanto se dovesse esserci l'1% di umidita lo sai solo tu come rispondono i tuoi capelli.
Visualizza messaggio citato
Concordo in pieno in tutto ciò che hai detto.. sicuramente seguirò il mio cuore e farò tutto quello che mi farà sentire bella❤️❤️❤️
Io non comprendo chi dice "devi essere te stessa" secondo me l'importante è "sentirsi a suo agio". la maggior parte delle spose sono diversissime e irriconoscibili! alcune sono così diverse che viste come tutti giorni quasi non le riconosci! che differenza fa tra un liscio che diventa riccio, una ciglia minimal che diventa super folta con sguardo da bambola o un riccio che diventa liscio? per me nessuna! allora dovremo tutte avere i capelli come ogni giorno, io quindi sciolti io per esempio non mi sono sentita a mo agio con le ciglia finte, mi sentivo moira orfei, e me le sono fatte togliere subito! segui il tuo cuore dolce sposina e li ci sarà la soluzione.
Visualizza messaggio citato
Si devo farla..ma con il riccio si presta un'acconciatura molto basic, xké ho un riccio troppo stretto da non poter fare acconciature che si notino..
Ciao! Come in tante ti hanno già consigliato, anch'io opeterei per i tuoi ricci naturali, che sono bellissimi. In più forse, facendoli lisci rischi di non mantenere poi l'acconciatura per tutta la giornata!
Da riccia ho votato il riccio, e anche io quel giorno vorrei optare per i capelli al naturale (non ho fatto ancora le prove perché manca molto). La differenza che noto tra le due opzioni è che nella versione liscia l'acconciatura è contemporanea, nella versione riccia è invece demodé, la classica soluzione che i parrucchieri offono con i ricci. Perché non fai un'altra prova di acconciatura col riccio?