Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Anche io sono riccia e quasi sicuramente opterò per un semiracccolto riccio naturale. Credo che a prescindere dall'acconciatura, bellissima anche la liscia, dovresti valutare la tenuta dei tuoi capelli da stirati. L'effetto elettrico poi fa perdere la bellezza dall'acconciatura..
Visualizza messaggio citato
Allora se ti piace via libera al riccio naturale e comunque qualsiasi sia la scelta, fai quella che ti fa stare bene. Il matrimonio è uno
Molto dipende dal tipo di cerimonia, per una cerimonia in Chiesa il liscio è più elegante e sofisticato e dipende tanto anche dal tipo di vestito 😘
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Che belli!
Uno dei vantaggi nel tenere il tuo capello naturale è che è meno probabile andare incontro ad imprevisti: piogge, umido, vento saranno meno problematici!
Stai bene in entrambe le foto. Io ti consiglierei di provare l'acconciatura con il riccio naturale. Alla fine, è sempre meglio essere se stesse il giorno delle nozze, fieramente! Tanti auguri!