Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Visualizza messaggio citato
Grazie mille a te e alla tua mamma..si anche la mia parrucchiera mi ha detto che se farà caldo non me lo consiglia il liscio perché arriverò davvero in considerazioni pessime 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 devo optare per qualcosa di molto ma molto semplice con dei fiori che possano abbellire il riccio...sempli è quello che mi piace di più 😍
Ciao Alessia! hai dei ricci bellissimi e ti consiglierei naturale! Mia mamma è parrucchiera ed anche secondo lei dovresti mantenere i tuoi ricci naturali anche perché durante la giornata il capello liscio potrebbe diventare crespo con il caldo ed il sudore! spero di esserti stata utile e facci sapere cosa sceglierai!
Io ti suggerisco di lasciarli ricci al naturale, danno più personalità e penso che ti farebbero sentire "più te stessa". Io non li ho ricci come i tuoi ma con onde un po' più morbide e per assurdo dovrò cercare di convincere il parrucchiere che mi farà l'acconciatura ad asciugarli il più naturale possibile, perché secondo lui solo con la piega fatta risulterebbero "in ordine". W i ricci!
Il raccolto lavorato con il riccio non si vede nulla 😬😬😬😬 perché il riccio è troppo stretto da non fare notare nessuna lavorazione.. lo abbiamo provato con il liscio ma non mi piace totalmente liscio, sembro una vecchietta🤣🤣🤣🤣
Questo riccio doveva essere lavorato..ma io vedo solo un cespuglio 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho guardato tra le tue foto per vedere se c’era la prima prova. Secondo me ha fatto un buon lavoro, però capisco cosa intendo dicendo “sentirmi davvero bella”. Hai pensato a un raccolto un po’ lavorato magari?
Sì sì già i fiori vero erano messi in conto, nella foto ci sono quelli finti in quanto non avevamo quelli veri🤣🤣🤣🤣 ma userò dei piccoli fiorellini colorati o bianchi.. è difficilissimo trovare un parrucchiere che sappia gestire i ricci😱😱😱😱😱😭😭😭😭😭 è questo il mio grande problema..ho fatto vedere tante foto alla mia parrucchiera che però fatte su di me non avevano lo stesso effetto che speravo..😬😬😬😬😬
Si, il riccio è più difficile da gestire e devi affidarti a chi lo sa trattare, ma a mio parere non c’è paragone con la tua chioma stupenda! E come consiglio ti direi di usare qualche fiore vero nei capelli se non ti sentissi abbastanza sposa 😉
Grazie mille, il problema è che io voglio averli ricci il giorno delle nozze ma non riesco a trovare un'acconciatura che mi faccia davvero sentire bella..ora dopo il 12 aprile, che farò la promessa, organizzo con la parrucchiera un altra prova da riccia e vediamo cosa esce..speriamo che la terza volta sia quella buona 🤣🤣🤣🤣