Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia...
Salve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima opzione, lunedì ho provato un'acconciatura liscia morbida, che mi piace molto..ora sono in confusione..amo il mio riccio e vorrei mostrarlo il giorno delle nozze, ma anche l'acconciatura liscia mi piace molto..che fare?!?!😱😱😱 Chiedo il vostro consiglio in modo da poter avere una seconda opinione..la mia famiglia e i miei amici sono divisi, chi dice riccia perché sono io nella mia naturalezza e chi dice liscia perché sono più sposa 😱😱😱😱 HELP ME SPOSINE😱😱🤣🤣🤣😂😂😂 a voi l'ardua sentenza 🍀💚❤️
Visualizza messaggio citato
Anch'io ho i capelli mossi e sinceramente quel giorno vorrei spiccare quindi niente riccio ma mosso con spazzola e acconciatura...ricci li hai sempre opta per qualcosa che ti piace ma che non sei solita fare
La mia essere folle sarà anche da liscia🤣🤣🤣🤣🤣🤣 devo solo sperare in caso io mi faccia liscia di non avere una giornata super umida 🤣😱🤣😱🤣😱🤣
Grazie mille..liscio e abito secondo me è perfetto nonostante io ami il mio riccio..ma conta che ho anche il velo corto e tutto arricciato 😍
Ciao! Hai dei capelli pazzeschi e la fortuna di poterli sfoggiare sempre! Per il matrimonio mi piace di più l’acconciatura liscia morbida.. starai benissimo qualsiasi sia la scelta
Il mio stile stravagante, sbarazzino e molto solare lo troveranno in tutto il matrimonio 🤣🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰 bisogna essere sempre se stessi🥰😍❤️💪 grazie mille
È bellissima ma così sciolti non posso tenerli perché il mio vestito è accollato, ha tutto il pizzo nella parte superiore e poi è il 9 luglio 🌞🌞🌞🥵🥵🥵🥵
L'importante è che resti con il tuo stile in ogni caso, più simile possibile alla normalità, non stravolgerti 🥰🥰 un abbraccio e buona fortuna
Visualizza messaggio citato Guarda le foto della modella Paola Turani al suo matrimonio: gloriosamente riccia e “molto sposa” anche senza le classiche conciature tradizionali 😊
Stesso dilemma! Amo i miei ricci e ci tenevo ad essere il più me stessa possibile il giorno delle nozze, ma mi hanno convinta ad optare per un riccio rifatto da zero dalla mia parrucchiera, perché fa più sposa e ti dà un'aria più ordinata ed elegante per tutto il giorno, cosa che ho notato non ci sarebbe col mio riccio ... Sarò comunque riccia e più naturale possibile, ma non col mio capello. Ti consiglio la stessa cosa, in futuro forse vedrai che era la cosa più adatta (comunque bellissime entrambi!)